Ospedale di Castiglione delle Stiviere
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita ortopedica a pagamento
Ho prenotato una visita ortopedica a pagamento per un problema urgente alle ginocchia. Dopo un'ora di attesa, causa i continui arrivi di persone dal pronto soccorso, ho parlato velocemente con l'ortopedico e in pochi minuti ero fuori dell'ambulatorio (prelievo liquido sinoviale e infiltrazione). Mi sembra che i 142 euro spesi non siano all'altezza della prestazione ricevuta.
Colonscopia
Ho fatto la colonscopia per la terza volta, la prima qui al San Pellegrino. Le precedenti due esperienze non sono state buonissime, qui invece veramente il top tutto: nessun dolore e delicatezza assoluta da parte di tutto lo staff.
Tornerò sicuramente sempre qui a farla, sono bravi e professionali!
Radiologia RM - dott.ssa Menni
La dottoressa Katiuscia Menni è davvero un'eccellenza a livello mondiale in ambito radiologico. Ha
un'incommensurabile competenza, grande professionalità, scrupolosità, precisione, meticolosità e accuratezza estrema nella diagnosi. A contraddistinguerla e a renderla una persona rara, un angelo direi, sono inoltre la sua smisurata umanità, l'empatia, la sensibilità, la dolcezza, la pazienza, la disponibilità al dialogo, la capacità di ascolto e di infondere tranquillità anche in situazioni delicate.
Il suo staff è perfetto, tutti cordiali, accoglienti, competenti e attenti alle esigenze del paziente.
Complimenti e grazie infinite.
Chirurgia
Intervento routinario (ovviamente per gli addetti ai lavori!) di ernioplastica.
Quello che ci tengo a rimarcare non è solo la bravura dello staff chirurgico, ma anche e soprattutto il rapporto umano instaurato verso di me e, credo, verso ogni paziente. Sia in sala operatoria che nella mia breve degenza ho trovato professionisti meravigliosi.
Dopo l'operazione fastidi zero, non ho preso nemmeno mezzo antidolorifico. Complimenti.
Operazione al ginocchio in artroscopia
Sono stato operato un anno fa perché avevo difficoltà a correre a causa dolore al ginocchio. A distanza di un anno ho difficoltà anche a camminare. Nessun suggerimento o aiuto. Sconsigliato.
Ortopedia - chirurgia protesica
Mia mamma di 77 anni è stata operata di protesi dell'anca presso l'ospedale di Castiglione delle Stiviere.
Ringraziamo medici ed infermieri per la professionalità e l'assistenza.
Per la riabilitazione successiva con ricovero, si è rivolta all'istituto Maugeri Castel Goffredo, che consigliamo vivamente.
Grazie a tutti.
Ortopedia San Pellegrino
Sono stato operato con esiti eccellenti al menisco.
Mi sento pertanto in dovere di ringraziare l'equipe del reparto Ortopedia, medica e non, ed il responsabile dott. Ernesto Nicolò per la professionalità, la bravura, la gentilezza, la disponibilità e la cortesia avute.
Recensione sul reparto Ortopedia
Ho trovato un'accoglienza eccezionale, professionalità ed umanità elevate di tutto il personale ad ogni livello.
Vorrei ringraziare in particolare il dottor Anselmo Pallone, il dottor Paolo Ferrari, l'infermiera Simona, la caposala d'ortopedia.
Colonscopia al San Pellegrino
Ieri 26/2/2021 sono stata sottoposta ad una colonscopia. La paura era tanta, però ringrazio il medico e l'infermiera che con il loro modo di porsi nei confronti del paziente hanno dimostrato professionalità,
umanità e gentilezza.
Grazie!
Chirurgia - ernia inguinale
Un ringraziamento al reparto Chirurgia per l'ottimo trattamento e risultato ottenuto.
Accettazione
Entrato in accettazione alle 7.00 con caviglia gonfia, sono stato mandato a piedi in Radiologia senza che nemmeno mi venisse offerta una seggiola a rotelle... Veramente molto insoddisfatto.
Ortopedia - Neuroma di Morton
Sono stata operata oggi in Ortopedia. Dall'accettazione agli infermieri, agli anestesisti, tutti e dico tutti, sono stati molto professionali e gentili. Sono stata operata dal Dott. Spaggiari Luca per la seconda volta in due anni! È un medico molto scrupoloso, preciso in tutto quello che fa, che per ben due volte ha risolto i problemi che ho avuto. Quindi ringrazio tutti, in modo particolare il Dott. Spaggiari. Un intero staff splendido.
Intervento dita a scatto non effettuato
Mi avevano detto di presentarmi presso il reparto Ortopedia per l'intervento alle ore 07.00, a digiuno. Una volta arrivata nessuno sapeva niente (io avevo avuto la conferma dalla caposala e poi era stato fissato tutto da dottor Luca). Non dico più niente.. esperienza pessima. Poi il dottore mi ha risposto al telefono che non vuole sentire polemiche e che se voglio posso anche andare ad operarmi da un'altra parte. Io ho risposto: sicuramente sì!!!
PS: ho testimoni che mi avevano accompagnata.
OTTIMO ORTOPEDICO DOTT. VESNAVER
Sono stata operata per un alluce rigido dal dottor VESNAVER. Tutto è andato bene, finalmente non ho più dolori e posso camminare anche con i tacchi. Reparto molto pulito e personale gentilissimo. Un ringraziamento al dottor VESNAVER per la sua, oltre che bravura, disponibilità e gentilezza.. UNA PERSONA MOLTO UMANA.
Ottimo pronto soccorso
Ho portato mia madre, ormai ottantenne, per forte cefalea da alcuni giorni presso il pronto soccorso. Ho riscontrato disponibilità e professionalità da tutti gli infermieri e medici.
Un grazie di cuore al dr. Conchedda, che ha diagnosticato da subito, dopo una Tac cerebrale, la grave patologia della mamma e trasferita presso la neurochirurgia di Brescia.
Buon lavoro a tutti.
Ottima Ortopedia - Dott. Vesnaver
Operata dal Dott. Vesnaver e dal suo staff, personalmente ho toccato con mano l'eccellenza del reparto.
Sono persone competenti che svolgono piccoli e grandi miracoli con professionalità e competenza.
Il San Pellegrino non mi ha deluso, anzi, io castiglionese me ne vanto.
Un ringraziamento di cuore al Dott. Vesnaver per l'umanità.
Dopo l'intervento per il posizionamento della protesi, eseguita dal dottore, e la riabilitazione, il dolore è scomparso e sono tornata a fare la vita di tutti i giorni.
Altri contenuti interessanti su QSalute