Ospedale di Castellammare di Stabia

 
3.6 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

8 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.8  (8)
 
3.5  (8)
 
3.5  (8)
 
3.6  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ortopedia - reparto Covid

Mia suocera è stata portata al pronto soccorso per frattura del femore e dopo tre giorni è stata ricoverata per l'intervento. Una volta operata, è ancora in degenza presso il reparto ortopedico al terzo piano - reparto Covid, immobilizzata a letto.
Il chirurgo che l'ha operata dopo il terzo giorno ha riferito a mia cognata che poteva iniziare a essere messa seduta con le gambe fuori dal letto. Però, da come stiamo appurando, mia suocera è praticamente abbandonata a sè stessa, non fanno altro che ripeterci di portarla a casa! Cioè, una persona immobilizzata operata al femore la si scarica sulle famiglie, senza avere cura del paziente e fare in modo di avere la giusta assistenza per l'ammalato. Sono i familiari a prendersi cura di informarsi su come poter gestire meglio la situazione...
Poi vi raccomando ad alcuni infermieri che, invece di fare il proprio dovere per cui sono pagati dal pubblico, se ne fregano della cura del paziente. Questa è senza dubbio e una responsabilità della direzione dell'ospedale, meriterebbero in primis di essere sbattuti fuori prima loro. Inoltre sto pensando di sporgere denuncia, perché questa immobilità a mia suocera sta causando anche delle piaghe da decubito. Non vediamo l'ora che mia suocera diventi negativa al Covid per tirarla fuori da qui.
Voto 0 nella gestione, 0 per la cura del paziente nel post operatorio, 0 nella direzione ospedaliera.

Patologia trattata
Frattura del femore.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Reparto ostetricia

Personalmente non mi sono trovata bene. Ho partorito con parto naturale con ventosa a 42 settimane e mia figlia è nata con asfissia grave, quindi portata d'urgenza alla TIN del Cardarelli.

Patologia trattata
Parto spontaneo con ventosa.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2