Ospedale di Cantù
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Endoscopia digestiva
Servizio che ci fa rendere orgogliosi della nostra sanità. In tutto il personale ho trovato gentilezza e professionalità.
Il dottor Andrea Favara è stato bravissimo, empatico, e allo stesso tempo molto professionale.
L'esame è filato via liscio come l'olio, come si suol dire. Sono molto soddisfatto.
La struttura non è nuova ma, come letto in recensione precedente, è il personale a fare davvero la differenza, e lo confermo.
Ottima struttura, la differenza la fanno i medici
Struttura sicuramente curata e pulita, ma la differenza a mio avviso l'hanno fatta i numerosi medici e infermieri che si sono susseguiti durante l'attesa al pronto soccorso. Dolcezza, gentilezza, garbo, umanità... Tutte qualità ormai estinte in un ospedale. Due turni, due gruppi di medici esattamente uguali, con gli stessi modi, fanno sì che una struttura possa dirsi ottima!
Day Surgery ORL
Sono stato operato in modo egregio alle corde vocali dal Dott. Francesco Santoro.
Ringrazio lui e tutto il personale che lo supporta e collabora all'attività di reparto.
Servizio ritiro referti
Servizio ritiro esami davvero insufficiente. Fare km. per arrivare in ospedale per poi sentirti dire che devi misurare la febbre, senza che fosse esposto nessun tipo di cartello, ne all'interno dell'ospedale, né all'esterno! Dovendo quindi per questo rifare tutto il giro dell'ospedale. Così per ritirare un esame (referto TC), io ho atteso, insieme ad altri, oltre un'ora e mezzo, venendo a scoprire poi che l'attesa e così lunga perché li stampano al momento!! Davvero assurdo!
Protesi anca
Intervento di protesi dell'anca.
Assolutamente insufficiente la considerazione della persona anziana nella sua globalità.
DISSERVIZI
Avevo urgenza di prenotare una visita, per la precisione uno 'spermiogramma'. Ho chiamato il numero indicato sul sito, ha risposto una donna parecchio scortese, dicendomi che se io non fossi già stato in cura presso il loro ospedale non potevo prenotare questa visita. Ammettendo la mia non recidività presso di loro, in quanto non ero mai stato in cura a Cantù, le ho chiesto, quindi, il numero da chiamare per poter prenotare questa benedetta visita. Mi hanno rimandato ad un altro numero telefonico, l'ho chiamato e mi hanno risposto dicendomi che dovevo chiamare il numero che avevo chiamato prima. Insomma, tanta disorganizzazione, tanta superficialità. Consiglio di non perderci tempo in un ospedale così mediocre.
Ambulatorio di Endoscopia
Eseguito un esame di colonscopia, tutto ampiamente positivo dal tempo di attesa per la prenotazione, ai ridotti tempi di attesa per l'accettazione al CUP, ma soprattutto per la gentilezza, cortesia, professionalità e competenza dimostrate dal personale medico e infermieristico. Nessun dolore avvertito durante l'esame, eseguito senza complicazioni e con professionalità.
RICOVERO IN ORTOPEDIA
GRANDE COMPETENZA E UMANITA' RISCONTRATA IN TUTTO IL PERSONALE MEDICO E SOPRATTUTTO NEL PERSONALE INFERMIERISTICO, STRAORDINARIO. TUTTI MOLTO GENTILI E UN PARTICOLARE GRAZIE A MICAELA DEL REPARTO ORTOPEDIA, FANTASTICA: MI HA FATTO SENTIRE A MIO AGIO NEI DUE GIORNI DEL RICOVERO E MI FATTO RIDERE TANTO.
GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL PERSONALE.
Altri contenuti interessanti su QSalute