Ospedale di Caltagirone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza pessima Urologia
Esperienza pessima nel reparto di Urologia. Ho fatto un intervento di Urolift a febbraio, con il primario Dott. Abate. Ad oggi i miei sintomi sono peggiorati, non mi è stata fatta una uroflussometria di controllo prima dell'intervento, addirittura alle dimissioni mi è stato prescritto un antibiotico a cui avevo riferito di essere allergico. Intervento completamente inutile.
Considerazioni
Il numero verde per le prenotazioni CUP funziona solo da rete fissa. Chi ha un cellulare non sa nemmeno quale numero chiamare e poi, una volta trovato, è costretto a pagare la telefonata con tempi di attesa non inferiori a 20 minuti. Il personale paramedico dovrebbe fare un corso per evitare di scaricare le proprie frustrazioni su chi si reca in ospedale per visite e non certamente perché non ha altro da fare. Pessima la capacità di soddisfare le esigenze dei pazienti nelle pratiche di accesso alle prestazioni sanitarie. Della serie (..) ho un cancro.. mi dica lei come si fa a prenotare la MOC.. Dall'accettazione mi hanno detto che sono esente e posso presentarmi in reparto (...).. Le hanno dato le informazioni sbagliate, se non prenota con il numero verde se ne può andare. Io non le faccio l'esame ed hanno sbagliato a registrare l'accettazione e mandarla in ambulatorio.....
Questa è la disponibilità e l'assistenza che viene riservata da alcuni tecnici all'ospedale di Caltagirone, a cui auguro di non ritrovarsi mai a lottare contro il tempo e la burocrazia. Non metterò mai più piede in questa struttura. Ringrazio con affetto la dottoressa che mi ha fornito il numero (non pubblicizzato) per chiamare con il CELLULARE e di prenotare ALTROVE, ma non a Caltagirone.
Altri contenuti interessanti su QSalute