Ospedale di Budrio

 
4.2 (40)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

40 recensioni

 
(27)
 
(2)
 
(5)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.0  (40)
 
3.8  (40)
 
4.7  (40)
 
4.1  (40)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

RICOVERO in MEDICINA INTERNA post COVID-19

Dopo un mese durissimo e pericoloso di ricovero in isolamento, presso l'Ospedale Maggiore e Villa Erbosa di Bologna per Covid grave, con polmonite interstiziale, grazie alle cure premurose e puntuali delle due equipe mediche, e di tutto il personale infermieristico e OSS che hanno messo in atto le migliori cure possibili, perfino anticorpi monoclonali, sono finalmente risultato negativo, con grande gioia e soddisfazione per tutti. Dopo ulteriore Tac ai polmoni effettuata al Maggiore per scongiurare eventuale presenza di embolia, sono stato ricoverato nel reparto di Medicina interna al secondo piano dell'ospedale di Budrio.
Qui ho trovato ulteriori affetto e cure, in una camera bella e spaziosa. Desidero quindi ringraziare di cuore in primis la Dott.ssa Barbara Facchini e tutto lo staff medico; inoltre ho trovato personale infermieristico molto gentile e premuroso, come tutto il personale OSS d'altronde.
Il mio ringraziamento di cuore a tutti voi per la vostra professionalità e dedizione.
Paolo Prestigiacomo - Letto 15.

Patologia trattata
Sincope vaso vagale in paziente con recente polmonite interstiziale da Covid-19.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Colonscopia

Nel mese di novembre mi reco a Budrio per la prima colonscopia della mia vita e, non avendone fatte altre prima, posso dire di aver trovato personale educato e professionale. Il problema invece sta diventando il ritiro del referto inerente un piccolo polipo asportatomi e analizzato. Come da indicazioni, chiamo per sapere se l'esito é pronto per essere ritirato e qui incomincia la confusione, chiamo nei giorni indicati sul foglio rilasciatomi dopo l'esame, ma mi dicono che i giorni sono cambiati e di richiamare; nella seconda chiamata mi dicono che il referto é pronto e che posso ritirarlo, ma quando vado il referto non c'è, dicono che probabilmente é stato spostato in un ufficio che in quel momento é chiuso. Allora mi invitano a richiamare qualche giorno dopo, lo faccio e la persona con cui parlo e a cui racconto del mancato ritiro, mi dice che non sa, ma che posso passare la sera stessa per effettuare il ritiro. Io lo faccio, ma anche questa volta il referto non c'è, mi invitano nuovamente a chiamare il giorno dopo.
Quindi domani richiamerò e magari sarà la volta buona, ma non ci conto ed ho la sensazione che verrò rimbalzato ancora. Per il momento non sono soddisfatto alla luce di cinque chiamate e tre viaggi (minimo) per ritirare un referto.

Patologia trattata
Colonscopia.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2