Ospedale di Borgosesia Vercelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento di colostomia
Dal personale amministrativo a tutta l'equipe medica, a tutto il personale infermieristico, ho trovato persone preparate, professionali, educate, che in ogni occasione mi hanno prontamente assistito.
Grazie di cuore, siete un'ottima squadra!
Ottimo ospedale
Ottima Struttura, infermieri sempre gentili e disponibili.
Medici in Chirurgia (sono stato operato di colecistectomia) sempre gentili e disponibili.
Unico neo il medico di gastroenterologia, che mi ha effettuato la colonscopia senza un minimo di sedazione e senza nemmeno una parola per descrivere il risultato del lavoro; ho dovuto chiedere io ad una infermiera e successivamente pagare privatamente un medico che mi leggesse il referto e mi spiegasse quale fosse il mio problema.
In generale lo trovo e l'ho sempre trovato un ottimo ospedale.
Struttura e reparti eccellenti
Vorrei ringraziare tutto il personale medico e paramedico dell’ospedale per la tempestività che hanno dato a mio marito arrivato in pronto soccorso sabato pomeriggio con una febbre altissima. In poco tempo gli hanno fatto tutti gli esami, comprese una TAC e una RX torace per escludere patologie cerebrali, tenendomi sempre informata. Domenica mattina hanno individuato il tipo di infezione che gli ha dato l’amnesia e hanno subito impostato una terapia, facendolo ricoverare in Medicina, dove la Dr.ssa Moscotto lo ha seguito per una settimana fino a risoluzione.
Grazie anche alla Neurologa e all’Urologo.
Che dire, siamo di Milano qui nella casa di vacanza, sempre titubanti degli ospedali, invece mi ricredo ampiamente! Grazie, grazie a tutti.
Tullia Sassi Ghisletti
Ginecologia
Non direi che sono medici e infermieri, ma angeli. Non ci sono parole per descrivere come sono stata trattata, neanche mia madre mi ha mai accudito con così tanto amore.
5 stelle
Personale competente in ottima struttura, servizio sanitario nazionale FUNZIONALE, al contrario del Santa Rita di Vercelli che (funziona) SOLO A PAGAMENTO.
Maternità
La mia recensione è per il reparto maternità. Devo solo ringraziare dio di essere venuto qui in un periodo così brutto per l’intera umanità, ma soprattutto per la nascita di mio figlio.
Sono persone meravigliose! Le ostetriche sono uniche e speciali!
Il primario dott. Negrone è una cosa indescrivibile, un uomo d’altri tempi, un professionista eccezionale!
Vi ringrazio di cuore, non vi dimenticherò mai!
Ortopedia - artroscopia ginocchio
Esperienza positiva. Ringrazio tutto il personale e i medici del reparto ortopedia per le cure fornite.
Ambulatorio Reumatologico Ospedale di Borgosesia
Difficile valutare la competenza se non medici noi stessi a parte casi particolari. Nel mio i medici che mi hanno visitato (Dr. Allara e Dr. Delvino) in due occasioni si sono comportati allo stesso modo anche se uno è stato molto più empatico, dote da non trascurare, e si è "sbilanciato" in indicazioni da me ritenute valide anche se non riconosciute della medicina consolidata. Tenendo conto della patologia e delle conoscenze attuali in merito direi che sono stato correttamente valutato e informato.
Chirurgia ospedale SS Pietro e Paolo eccellente
Sono arrivata in questo ospedale indirizzata dal mio dottore, per una mastectomia sottocutanea con protesi; sono stata seguita dal dott. Vigezzi e da altri dottori dell'equipe e mi sono trovata benissimo: medici eccellenti, personale gentile e preparato, ambiente severamente pulito, camere composte da 2 posti letto dove la "caciara" degli ospedali di provincia, un classico, è inesistente- quindi tranquillità assoluta. La mia è stata un'avventura brutta per la patologia, ma resa molto più soft per il modo in cui grazie a queste persone l'ho serenamente affrontata. Un grazie va al dott. Sanlorenzo che mi ha indicato questa via.
Gastroenterologia: competenza e umanità
Sono stata a fare una colonscopia abbastanza lunga e dolorosa, ma la competenza e umanità del gastroenterologo e delle infermiere mi hanno fatto sentire meno male del solito, soprattutto in confronto a dove ero stata prima! Anche l'ambiente è molto più rassicurante e accogliente.
La gentilezza ed il sorriso a volte non hanno prezzo!
Un ospedale che funziona
Già alcuni anni fa mia moglie si era sottoposta ad un intervento di asportazione della colecisti in questa struttura (intervento reso difficile dalla situazione di grave emiplegia della paziente), riscontrando una non comune competenza, capacità di assistenza e cordiale accoglienza da parte di tutto il personale medico e paramedico.
Tutto il predetto personale può essere orgoglioso del modo con cui sa e vuole svolgere il suo insostituibile lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute