Ospedale di Borgomanero Novara
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia: intervento per fratture multiple
Reparto di Ortopedia e Traumatologia ed ambulatorio con personale top per capacità, disponibilità ed umanità.
Un ringraziamento particolare alla coordinatrice del reparto di Ortopedia dott.ssa Irene D'Urzo, e ai chirurghi dottor La Malfa, dottoressa Vinci, dottor Primatesta, dottor Ciurlia, dottor Sempio e a tutto il personale infermieristico.
Eccellenza l'ambulatorio di chirurgia
Ho avuto la fortuna di essere visitata dalla dottoressa Lometti Antonella Olga, che mi ha medicato e spiegato in modo competente, gentile ed esaustivo il mio problema.
Una persona, oltre che un medico, che mi ha dato consigli sulla mia patologia con umanità, merita una recensione positiva e un grazie.
Reparto Ortopedia
Semplicemente meravigliosi.
Reparto fantastico, sempre presente, dove vigono la simpatia e la cura nei dettagli.
Un ringraziamento particolare al dott. Donato Andrea per la professionalità dimostrata.
Endoscopia digestiva
Sono stata sottoposta oggi 26.10.2021 ad intervento di colonscopia in sedazione profonda.
Voglio esprimere il mio grazie sincero per la professionalità e la gentilezza di tutta l'equipe che era di turno stamattina, diretta dal dott. Peri. Un plauso anche al progetto "prevenzione serena".
ECCELLENZA
Questo ospedale è una vera eccellenza. I reparti visitati sono stati diversi, ed ho sempre trovato VERI professionisti.
A partire dalla pediatria, per finire alla recente esperienza in ortopedia per una brutta frattura.
In Pediatria sono qualcosa di indescrivibile, ti senti subito in mani sicure per l'attenzione, il lasciare nulla al caso, la serie di esami di approfondimento decisi in breve tempo, e potrei continuare all'infinito per elogiarne l'eccellenza organizzativa e gestionale.
Poi l'Ortopedia, con accesso da Pronto Soccorso dove, seppur congestionato all'inverosimile (per colpa del Covid), mi hanno inquadrata subito con una efficienza incredibile. Poi l'ortopedico, la diagnosi veloce, l'ingessatura impeccabile.
Competenza, abnegazione, gentilezza: queste le caratteristiche sempre riscontrate in ogni singolo operatore, dall'infermiere al chirurgo.
Poi apparecchiature all'avanguardia e ottimo livello generale dei servizi.
GRAZIE DI CUORE ALL'INTERO OSPEDALE.
Ortopedica.
Chirurgia Ospedale S.S.Trinità Borgomanero
Ottimo il lavoro del dott. Procino e devo complimentarmi con la professionalità del reparto chirurgia da parte dei signori medici ed infermieri/e, dimostratisi sempre pronti, con tanta gentilezza, alle esigenze dei pazienti.
Nefrologia, cardiologia e urologia: GRAZIE
Ho 84 anni, sono diabetica insulizzata, con problemi neurologici ed urologici, in vacanza nel Vergante (Lago d'Orta) sono stata ricoverata d'urgenza per un improvviso malore e notevoli scompensi.
Non sono residente in zona.. I miei familiari nemmeno.
Ho trovato un'assistenza ineccepibile, un'umanita non comune, professionalita' e competenze di elevato livello insieme ad un forte amor proprio, senso della responsabilita' da parte di TUTTO il personale ivi impiegato ed un forte attaccamento alla salute dei pazienti affidati. Salute a 360 gradi, ivi compresa quella della sopportazione della condizione di ricoverato.
Ho trovato una particolare attenzione anche alla fase post-operatoria (mi e' stato applicato un pacemaker) ed alle cure successive (dieta, controlli periodici) anche curando il contatto con la mia bes e di riferimento nel luogo di residenza.
Il mio giudizio riguarda il complesso ospedaliero e le persone che vi gravitano, poiche' ho conosciuto tre eccellenti Reparti (nefrologia, cardiologia e urologia) dove mi sono sentita "ospite" e non semplicemente ricoverata.
Un Grazie grande come il vostre cuore.
Colecistectomia
Malgrado trattasi di una esperienza ospedaliera, malgrado il mio pensiero al primo impatto non fu di grande gioia, mi sento in dovere di complimentarmi con la umana professionalità che ho recepito nel reparto di Chirurgia da parte dei sig. medici e, in modo particolare dalle sig. infermiere sempre pronte, con tanta gentilezza, alle esigenze dei pazienti.
Un grazie anche al dott. Pier Luigi Binda che, oltretutto, m'ha sostenuto moralmente.
Altri contenuti interessanti su QSalute