Ospedale di Bagno a Ripoli

4.6

Frattura vertebrale

A parte l'attesa di 24 ore per avere un’ambulanza particolare per portarmi a casa - era il giorno di Pasqua - sono rimasta molto soddisfatta delle cure e dell'assistenza.
Medici e infermieri eccellenti.
Molto bravi anche i volontari dell'ambulanza.

Frattura di D12.
Esito della cura
Guarigione parziale

Pronto Soccorso: gentili, disponibili e competenti

Mi sono rivolto a questo ospedale a causa di una frattura del 5° metatarso del piede sinistro. Appena giunto al pronto soccorso (era domenica sera) e c'era diversa gente, nonostante il mio caso non fosse urgentissimo, sono stato subito soccorso e sottoposto a tutti i controlli radiografici ed altro necessari al fine di stabilire la diagnosi e la prognosi. Mi sono state date tutte le indicazioni migliori per la degenza e la cura domiciliare. Nelle visite di controllo successive, il personale è sempre stato molto disponibile. Bisogna però armarsi di pazienza perchè c'è sempre tanta gente e la lista delle visite non sempre rispetta gli orari previsti. A prescindere da ciò, i commenti sono senz'altro positivi, almeno per quel che riguarda la mia breve esperienza.

Frattura del 5° metatarso piede sinistro.
Gentilezza, disponibilità, competenza e chiarezza nell'esposizione dei fatti.
Nelle visite di controllo c'è sempre tanta gente e bisogna avere pazienza.