Ospedale di Arco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Endoscopia digestiva Arco
Mio padre di 74 anni ha eseguito colonscopia il 31 ottobre 2022.
È uscito dall'esame felicissimo, perché non ha provato alcun dolore e i medici sono stati professionali e cordiali. Hanno avuto anche attenzione per la sua privacy.
Grazie al dr. Vettori e a tutto il resto del personale presente.
Tra l'altro ha eseguito l'esame in RAO dopo due giorni dalla prenotazione in CUP.
ESAME NELL'UNITA' MULTIZONALE GASTROENTEROLOGIA
Sono stata sottoposta, oggi 09/08/2022, ad un esame nel reparto multizonale di gastroenterologia dell’ospedale di ARCO. Desidero comunicare tutta la mia stima per assistenza, gentilezza e preparazione che mi sono state riservate sia dal medico dr. Giovanni Vettori che dall’infermiera Laura Boeri e da tutto lo staff.
Gli addetti molto professionali e cortesi, lavorano in perfetta armonia, mettono il paziente a perfetto agio. Grazie!
Ringraziamento
Ringrazio di cuore tutto il personale – medici, paramedici e inservienti – per l'assistenza premurosa e attenta di cui sono stato oggetto durante la mia recente degenza. Sempre sorridenti e amichevoli, pronti a fornire le spiegazioni di volta in volta richieste.
Reparto Medicina igienizzato in modo rigoroso.
Pasti gustosi (e abbondanti!), degni di un hotel.
A tutti un augurio caloroso di BUON NATALE!
Ringraziamento
Sono arrivato in ambulanza al pronto soccorso di Arco. A parte la gentilezza e professionalità del personale dell'ambulanza, volevo ringraziare la struttura per la gentilezza, professionalità ed efficienza dimostrate nel ricovero occorso il 20/07/2018 alle ore 14.36.
Complimenti da estendere quindi anche alla direzione sanitaria, in grado di organizzare un reparto così efficiente. Uno speciale ringraziamento al dott. Sebastiano Modica per la disponibilità e umanità dimostrate.
Meniscectomia selettiva mediale in artroscopia
Il 28/04 sono stato sottoposto ad un intervento di meniscectomia presso il vs. reparto. Desidero comunicarvi tutta la mia stima per il reparto e per il trattamento che mi é stato riservato. Se in stanza sono stato trattato con tutte le attenzioni da parte del personale, in sala operatoria tutta l'equipe é stata davvero insuperabile - e pensare che per colpa di un biscottino di troppo avrebbero potuto farmela pesare. Il clima in sala é molto rilassante, tutti gli addetti molto professionali, cortesi e simpatici, lavorano in perfetta armonia, mettono il paziente a perfetto agio. Il dott. Marco De Pasquale, che ha operato, é stato chiarissimo nell'illustrarmi tutte le fasi dell'intervento allo schermo, mentre l'anestesista è sempre stata alle mie spalle a controllarmi. Insomma, se ne avete bisogno... ve li raccomando.
Ostetricia e ginecologia
Ho partorito nel 2009 e nel 2010 due bellissime bambine. Mi sono trovata molto bene in entrambi i parti, seguita dall'inizio della gravidanza fino al parto dalla stessa ginecologa. Mi hanno fatto l'epidurale con il primo parto perchè complicato e doloroso. Sono stata seguita molto bene dal tutto il personale. Con il secondo parto ho approfittato della possibilità della camera privata a pagamento, dove può dormire anche il marito e penso che sia una possibilità eccezionale.
Altri contenuti interessanti su QSalute