Ospedale di Anzio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravissimi
Pronto soccorso nuovo, nel senso di operatori giovani e formati. A differenza degli anni passati, complice il cambio generazionale, in cui il PS di Anzio ne combinava di cotte e di crude, mio padre, per un problema cardiaco inviato in sala rossa è stato trattato con professionalità, competenza ed umanità dall'ingresso in triage fino al trasferimento in un altro ospedale, è stato studiato e trattato velocemente. Complimenti a tutti, dalla ragazza carina castana (credo infermiera) in triage, sino all'operatore fisicato della sala rossa che è stato preziosissimo. Bravi.
Rimozione nevo torace
Volevo ringraziare la dottoressa Isabella Cioè ed il suo staff per le cure ricevute con competenza e professionalità, oltre che con gentilezza e cortesia, ad oggi doti rare da trovare.
Una vita salvata
Sono arrivato al PS con dolori addominali lancinanti e in totale stato confusionale. Poi ho scoperto che ero stato ad un passo dalla morte.
Se non fosse stato per la bravura dei medici di PS e per la prontezza di chirurghi, anestesisti e di tutto il blocco operatorio, non sarei certo qui a scrivere. L'intervento è andato bene, poi sono passato in Rianimazione e, passato il momento più critico, è iniziata la mia degenza in Chirurgia.
Ora che sono a casa mia e che sto bene, non posso che ringraziare con commozione tutti per avermi salvato la vita e per la gentilezza e affettuosità riscontrate durante il mio ricovero.
Esperienza Pronto Soccorso positiva
Il giorno 25 agosto 2022 mi sono recata al P.S. dell'Ospedale per vertigini e rialzo pressorio. Vorrei ringraziare la dr.ssa Cioè e tutte le infermiere per la gentilezza e l'umanità, nonchè per la competenza dimostrata.
ottimo ospedale
Mi sono trovata benissimo e raccomando il reparto di ostetricia e ginecologia a tutte le donne.
Altri contenuti interessanti su QSalute