Ospedale di Acireale
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso e cardiologia
Il giorno 01.01.2025 un mio familiare è stato trasportato d'urgenza mezzo 118 presso l'ospedale di Acireale per una grave polmonite acuta e un sospetto inizio d'infarto. Giunti al pronto soccorso, già da subito il medico che lo ha visitato ha capito la gravità. Ci tengo a precisare che vi era in atto un codice rosso, e subito dopo ne è arrivato un altro. Nonostante tutto sono intervenuti prontamente non trascurando nulla. Un grazie va anche al reparto di cardiologia dove è stato ricoverato per circa 20 giorni, e dove sia medici che gli infermieri con grande umanità e professionalità hanno operato in maniera egregia. Grazie di cuore a tutti per quello che fate.
Endoscopia digestiva
Ho fatto la COLONSCOPIA con la dottoressa Alì Francesca e l'assistente Antonella, sono state a dir poco meravigliose, non ho sentito nulla, sono state bravissime, competenti e dolcissime.
Grazie dalla napoletana Giusy.
Reparto Ostetricia Ginecologia
Un reparto meraviglioso, pieno di giovani ostetriche brave e competenti, dolci e piene di pazienza. Mi sono trovata benissimo. Grazie di vero cuore.
Pronto Soccorso
Volevo lasciare una recensione sull'opedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale, esattamente spezzare una lancia a favore del Pronto Soccorso, che il 6 sera (Epifania 2022) sono intervenuti prontamente ed in modo appropriato verso la sottoscritta, che è arrivata al Pronto Soccorso, dopo due ore dalla somministrazione del vaccino anti Covid-19, con il lato sinistro intorpidito, la faccia un po' gonfia e dolorante e la testa che scoppiava, con l'occhio sinistro "che tirava forte da dentro". Immediatamente prelievo del sangue, per verificarne i valori, e Tac per vedere se fosse stata in corso una trombosi.
Sono stati bravi e cortesi e hanno anche cercato di tirarmi su il morale.
Grazie per il vostro tempestivo intervento di verifica sull'accaduto, mi avete fatto sentire "assistita in tutti i sensi".
Le "cose belle" di un servizio nazionale ben prestato, anche in un piccolo centro.
Altri contenuti interessanti su QSalute