Ospedale De Gironcoli di Conegliano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ospedale de Gironcoli eccellenza
Senza timore di esagerare, considero questo ospedale, i medici e il personale sanitario e non, una vera eccellenza per professionalità e sensibilità.
Screening cervicale
Ci sono stata per effettuare lo screening cervicale gratuito. Ho sentito per tutto il tempo molto dolore, tanto da lacrimare (cosa mai successa nei precedenti pap test) e mi veniva da ritirarmi. La dottoressa che effettuava il pap test sbuffava e mi ha fatto mettere i piedi sulle staffe per arrivare meglio, dandomi dell'esagerata, senza provare nemmeno ad essere più delicata.
Risultato: sanguinamento per 4 giorni e impossibilitata a sedermi per 7 giorni!
Oculistica
Pessima esperienza con un oculista che ho trovato dai modi poco professionali, arrogante, scorbutico ed irrispettoso con il paziente.
Esami del sangue
Se siete in gravidanza, non consiglio la struttura: vi faranno pagare e non avrete alcun tipo di precedenza!
Mai più!
Attese Oculistica
L'attesa media è 1 ora e mezza fino a 2 ore dalla prenotazione. Addirittura mi è successo di essere il primo della lista appuntamenti, per poi entrare per ultimo dopo altri 6 pazienti. Al mio reclamo non mi hanno dato risposta. Ho visto molta confusione tra i medici e poca attenzione per i pazienti.
Oculistica: considerazioni di un paziente
La competenza e, per quanto ne so, gli strumenti tecnici usati, sono ottimi. Quello che trovo non adeguato è il rapporto paziente/medico, anzi, del tutto inesistente.
Vitrectomia posteriore in foro maculare.
Opinione su lungodegenza
Gli infermieri del turno notturno parlano e ridono senza considerare che il paziente vuole riposare. Nella situazione di un cambio panno, inizialmente l'infermiera si rifiutava perchè non troppo sporco, successivamente, con panno sporco, lenzuolo telino, venivo aggredita dal secondo Ip perché non era sufficientemente abbondante la scarica. Alla fine l'utente è rimasto con le feci appiccicate (ma erano poche) e gli infermieri hanno continuato il lavoro burocratico.
Altri contenuti interessanti su QSalute