Ospedale CTO di Palermo

 
4.3 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

6 recensioni

 
(3)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.5  (6)
 
4.3  (6)
 
4.3  (6)
 
4.2  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Recupero e riabilitazione funzionale

Desidero pubblicare la mia esperienza, assolutamente positiva, nel reparto di recupero e riabilitazione funzionale. Sono stata assistita dalla dr.ssa Simonetta Cartaino, professionista eccellente. Ero andata per problemi di ipertono pelvico associato a vulvodinia. La dottoressa, con la sua competenza associata al mio impegno, mi ha consentito di risolvere assolutamente i miei problemi legati alla problematica menopausale. Ho fatto due cicli di fisioterapia pelvica che sono stati un toccasana per la mia condizione. Le sono molto grata, perché nel mio orizzonte vedevo solo nuvole e non mi sembra vero che oggi vedo il sole. Mi auguro che questo reparto venga pubblicizzato a dovere (il mio medico, accidentalmente ne era venuto a conoscenza) così che possa aiutare tanta gente a stare meglio. Il mio giudizio, concludendo, alla dr.ssa Cartaino e al reparto è il massimo che posso dare.

Patologia trattata
Ipertono pelvico.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Odontostomatologia

L'assistenza di pronto soccorso h/24 è davvero una bella iniziativa, mi sono recata io e le mie figlie, a distanza di anni, per delle estrazioni, e ci siamo trovate bene. L'unica pecca é che bisogna andare a Villa Sofia per i disbrighi burocratici... questo vuol dire spostarsi in un altro presidio e fare tre file in tre uffici attigui, per poi ritornare al CTO e avere l'intervento... troppo complicato per chi non è accompagnato, c'é traffico e il parcheggio é a pagamento.
La struttura é vecchia, dovrebbe essere rinnovata, ma il reparto funziona e mi fido.

Patologia trattata
Estrazione dente del giudizio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2