Ospedale Coniugi Bernardini Palestrina
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia e ambulatorio chirurgico
Vorrei ringraziare il dottore Crescentini e l’infermiera Salvati dell’ambulatorio di chirurgia per la loro grande professionalità e umanità.
Reparto Chirurgia - intervento all'intestino
Sono stata ricoverata presso il reparto Chirurgia diretto da Dott. Gianluca Liotta per una appendicite purulenta cronicizzata. Intervento di emicolectomia destra laparoscopica.
Voglio ringraziare tutto lo staff medico della sala operatoria, nonchè tutti gli infermieri del reparto chirurgia per la loro gentilezza, professionalità ed attenzione. Spero possiate continuare a fare così bene il vostro lavoro in modo da salvare tante persone che credono ancora che la sanità pubblica è necessaria e ricca di eccellenze, va soltanto incentivata e non umiliata dai governi che si stanno succedendo in questi ultimi anni. Un grazie ancora.
Servizio Endoscopia digestiva
A causa di rettoragia e presenza di sangue nelle feci, mi sono sottoposto a colonscopia presso l'ospedale di Palestrina (per la prima volta). Ringrazio tutto il personale per l'accoglienza, la preparazione e le rassicurazioni alla mia persona, particolarmente apprezzate essendo io un soggetto ansioso.
Staff eccellente e per fortuna esito dell'esame positivo.
Grazie a tutti per la pazienza avuta.
Grazie al pronto soccorso
Ho portato mio padre al pronto soccorso per una brutta caduta con trauma cranico e lividi evidenti. Eravamo molto spaventati.
A partire dall'accettazione, sono stati subito efficienti, facendo partire prontamente tutto l'iter di assistenza. Il dottore che lo ha preso in carico si è dimostrato sin da subito bravo, gentile e molto professionale, e praticamente ha assistito anche me con simpatia e rassicurazioni (e non mi era certo dovuto).
Non dimentico gli altri medici, gli infermieri/e gli OSS con cui sono venuta a contatto, sempre molto disponibili, anche se di fretta.
GRAZIE!
Ottima esperienza
Sono Andrea B., subisco un trauma da impatto e vengo trasportato all'ospedale di Palestrina, dove vengo subito soccorso da operatori professionali e, dopo una lastra, mi diagnosticano una frattura del femore. Senza scendere nei particolari, entro in un percorso di ricovero per subire una operazione con ricovero di giorni. E' proprio qui che voglio centrare e focalizzare il punto, invitando tutti coloro che come me sono scettici, a cambiare opinione sugli ospedali di provincia e sul personale molto giovane, in quanto ho provato e trovato personalmente per 8 giorni professionalità, gentilezza e disponibilità al top. Paramedici dell'ambulanza, pronto soccorso, reparto ortopedia, equipe ortopedici, anestesista, assistenti di sala operatoria, equipe dei fisioterapisti e reparto cucina.
Ottima esperienza in Chirurgia
Ottima esperienza. Mia madre è stata operata d'urgenza all'intestino e siamo stati accolti straordinariamente. Un ringraziamento particolare va al Dott. Roberto Vellucci e il Dott. Carlo Camplone, due chirurghi professionali, competenti e disponibili. Un ringraziamento a tutto il loro staff.
Dal Pronto Soccorso al reparto Medicina
L'Ospedale di Palestrina, da pochi giorni non più Covid Center, si conferma come una struttura ben organizzata e funzionale, un ospedale "a misura di paziente" in cui spiccano la gentilezza e la professionalità dei medici ed infermieri del Pronto Soccorso e del reparto di Medicina (dove poi sono stata inviata per accertamenti).
Grazie per l'insostituibile lavoro che svolgete.
Ottima assistenza in PS e Ortopedia
Assistenza eccellente. A seguito di frattura di tibia e perone, siamo arrivati a questo pronto soccorso, dove abbiamo trovato personale splendido e veramente efficiente.
E' seguìto il mio ricovero in ortopedia, dove ho trovato una equipe straordinaria per competenza e cortesia.
Un grazie particolare all'ortopedico dottor Massimo Facchini.
Altri contenuti interessanti su QSalute