Ospedale Carle Cuneo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Broncoscopia
Con mille timori e paure per degli addensamenti polmonari rilevati dall'esame radiologico/TAC, mi sono recato a Confreria per una broncoscopia.
Ho trovato personale splendido, esperto, rincuorante, gentile e professionale.
Ennesima dimostrazione del grande valore dello staff che lavora in questo ospedale.
Radiologia Carle Confreria
Esperienza ottima in Radiologia, personal stupendo. Ritardo, se così si può definire, di 6 minuti sull'orario dell'appuntamento.
Ambienti ben tenuti e odore di pulito.
Dottoressa che ha eseguito l'ecografia scrupolosa e gioviale il giusto, molto professionale.
Infermiere squisite.
Ottimo anche lo staff d'accoglienza al mio arrivo in ospedale e accettazione veloce.
Magari adesso, per colpa del Covid, c'è un po' più di nervosismo, soprattutto al pronto soccorso, ma credo sia normale, non sono automi.
Il Carle a me è sempre piaciuto e ho sempre avuto ottime esperienze, perlopiù ambulatoriali. Si trova un po' fuori, in posizione decentrata ed ha un ampio parcheggio. E' facile da raggiungere in macchina, meno in autobus(sono pochi). No in bici nè tantomeno a piedi. Stazione molto lontana.
Biopsia al seno
Il 20 gennaio sono andata in senologia, mi hanno fatto una biopsia al seno sinistro guidata da mammografia collegata a computer. Inutile dire la mia agitazione, ma la dottoressa e le infermiere sono state amorevoli, gentili, di grande umanità. Purtroppo ad oggi, 13 febbraio, non ho ancora il risultato e questo mi fa star male, è sbagliato fare aspettare tanto tempo così per analisi importanti.. convivere con uno stato d'animo.... l'attesa ti logora..
Chirurgia Maxillo- Facciale
Umanità, professionalità, esecuzione ed attenzione alla PERSONA- tenendo conto dei disagi per le distanze dalla struttura- sono le peculiarità che caratterizzano l'equipe di questo reparto.
Con infinita Gratitudine ed elogio alla Direzione e al personale tutto. GRAZIE
Graziana
Reparto di Geriatria
Ho avuto mia mamma ricoverata presso il reparto di Geriatria dell'ospedale "Carle" di Cuneo dal 17 febbraio fino al 1° marzo. Ebbene, malgrado sia entrata in situazioni gravissime, tutto il personale e' stato sempre vicino fino a rimetterla in sesto ed inviarla presso un centro di riabilitazione.
Ho trovato dei medici competentissimi, del personale infermieristico eccezionale, del personale di servizio stupendo, non saprei proprio di cosa lamentarmi.. l'umanita' mostrata e' stata eccezionale e a tutti devo dire solo: GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute