Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti al personale pediatrico
Reparto pediatrico eccellente, dai ragazzi della colazione gentilissimi, ai signori dell'igiene, ai signori delle pulizie, medici bravissimi cordiali, alle infermiere in particolare all'infermiera Giuliana Sampino una ragazza amorevole, preparata e laboriosa. La mia bambina è ricoverata e lei è riuscita con la sua dolcezza a metterle le flebo senza farle male e senza farla piangere, un infermiera molto preparata.
Urologia
Volevo ringraziare il dottore Lupo e tutta la sua equipe del reparto di Urologia dell'ospedale Buccheri la Ferla, in quanto ho riscontrato tanta professionalità, competenza e disponibilità, riuscendo a superare sia da un punto di vista chirurgico che psicologico l'intervento di prostatectomia radicale robotica.
Consiglio a chiunque abbia questa problematica, di rivolgersi al dottor Lupo, urologo altamente professionale e competente.
Servizio di pronto Soccorso tempestivo
Fibrillazione atriale al 2° giorno di ferie, cardioversione medica ed elettrica in meno di 24 ore!
Tutti i medici, gli infermieri e gli assistenti si sono presi cura di me e di mia moglie in modo molto cortese e ogni difficoltà di comunicazione è stata gestita molto bene. Non me lo sarei aspettato.
Prostatectomia radicale laparoscopica
Volevo pubblicamente ringraziare il dottore Lupo e tutta la sua equipe del reparto di Urologia dell'ospedale Buccheri la Ferla, in quanto ho riscontrato tantissima professionalità, competenza e disponibilità, riuscendo a superare sia da un punto di vista chirurgico che psicologico l'asportazione di un adenocarcinoma prostatico.
Consiglio a chiunque si dovesse trovare purtroppo in questa situazione, di rivolgersi al dottor Lupo, urologo altamente professionale e competente.
Intervento al tunnel carpale
Disponibilità nei riguardi del malato, nessun medico o assistente con "la puzza sotto il naso", anzi, li ho trovati disponibili a rispondere alle domande anche le più elementari. Non ho avuto pertanto alcuna sensazione di disagio.
Ricovero reparto Ortopedia
Staff del reparto di Ortopedia fantastico. Aiuto immediato, non ti lasciano mai da solo, ormai ero diventata la loro paziente preferita!
Saluto tutti i medici, infermieri ed OSS per l'aiuto fisico e psicologico.
Parto cesareo in gravidanza a rischio
Ho partorito con un cesareo alla settimana 36 + 6. Avevo una gravidanza a rischio per anemia fetale, a monitorare la flussimetria della mia bambina erano la dottoressa Federica Catalano ed il dottore Chianchiano, due persone straordinarie, molto professionali e competenti nel loro lavoro.
La dottoressa Catalano, oltre ad essere un medico molto professionale ed attento, è un persona che mi è stata di conforto ed aiuto quando le mie paure aumentavano. Grazie di vero cuore.
Un grazie va anche al dottore Milazzo, alla ostetrica Susy e all'ostetrico Vincenzo. Grazie mille anche alle tirocinanti, molto gentili e brave.
Sono stata tratta bene e sono uscita che stavo bene, sia io che la mia piccola.
Grazie di cuore a tutti.
Parto cesareo.
Reparto di ortopedia
Generalmente siamo abituati a denunciare quello che non funziona e spendiamo poche parole quando invece funziona tutto alla perfezione.
Sono stata ricoverata ed operata nel reparto di ortopedia, tutto il personale dell'ospedale é stato splendido e professionalmente preparato.
Ringrazio in particolar modo tre angeli, il dottore Antonio Ciavarello, che è stato il primo medico che si è occupato di me, e due splendide infermiere, Gabriella Mosca ed Antonella Rusticano.
PICCOLO INFORTUNIO (frattura mignolo)
Sono davvero educatissimi e rapidissimi.
Sono andato al Buccheri la Ferla causa boccia pugno nel mignolo. Subito si sono attivati per aiutarmi e mi sono sentito confortato da loro. Sono soddisfatto della fascia in carta e metallo che mi hanno messo. Spero di ritornare solo per salutare i medici, educatissimi.
Altri contenuti interessanti su QSalute