Ospedale Alesini Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radiologia - ecografia
L'Alesini per me sarà sempre uno dei migliori presidi della Capitale. Perchè le cose le fanno bene. In passato ho avuto esperienze dirette e indirette in pronto soccorso e in traumatologia.
Questa volta sono dovuta recarmi in Radiologia per una ecografia (al seno), riscontrando qualità già note: attenzione, gentilezza, professionalità, cura.
La dottoressa è stata scrupolosa, empatica e rassicurante, mi sono sentita tranquilla fin dall'inizio e a completo mio agio. Durante l'esame spiegava e rispondeva. Sempre con cortesia.
Vivamente consiglio.
GRAZIE DOTT. CLAUDIO DI LORETO
INCREDIBILE. Sono finita al P.S. del mio ospedale di zona - CTO - a settembre 2015 e DI NUOVO AD APRILE 2017. Non posso che elogiare il team, la professionalità e la pazienza dei medici e infermieri che mi hanno assistita e tranquillizzata.
Il mio grazie sincero al Dott. Di Loreto Claudio, al quale credo di essere sembrata fuori di testa quel 14.04.2017 (sabato di Pasqua), perchè continuavo a ripetergli di voler partire!
Grazie a tutti di cuore.
NEUROCHIRURGIA: UN GRANDE RINGRAZIAMENTO
Con questa mia desidero in primo luogo ringraziare di nuovo tutti quanti mi hanno aiutato e sostenuto ed invito le Direzioni degli Ospedali a valorizzare ed apprezzare sempre di piu’ tutti coloro che fanno parte del personale, che si dà sempre un gran da fare al servizio dei ricoverati, anche se spesso noi malati siamo insofferenti, sgarbati, esigenti. Per loro il lavoro e’ estremamente gravoso, dal fare una iniezione ed inserire una flebo, oppure cambiare il paziente che si e’ sporcato, servire il pranzo che viene maleducatamente contestato, passare le nottate ad acquietare chi e’ troppo agitato. Quando sono stata dimessa ho ricevuto da tutti gli auguri, i complimenti per la buona riuscita dell’intervento, mi hanno chiesto di tornare, se possibile senza la camicia da notte. E lo farò con grande piacere.
Eccellenze in Ortopedia 2
Sono qui ad elogiare l'efficienza, la competenza e la professionalità della UOC Ortopedia 2. Grazie al Prof. Rodia e collaboratori.
Altri contenuti interessanti su QSalute