Ortopedia Vito Fazzi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Sono stato operato al Fazzi di rimozione e reinnesto dei mezzi di sintesi preesistenti e innesto di cellule staminali.
Venendo da una realtà diversa, sono rimasto stupito dalla professionalità dei medici e di tutto lo staff infermieristico, senza dimenticare gli OSS e le addette alle pulizie.
Le tempistiche sono state rispettate e le competenze mediche mi hanno positivamente meravigliato.
Complimenti
Complimenti a tutta l'equipe del dottore Giuseppe Rollo, che mi ha rimessa in piedi con un intervento perfetto di artroprotesi d'anca.
Intervento al menisco mediale
Mi sono rivolta al dottore Damiano Longo per l'intervento al menisco mediale di mia figlia. L'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile e per questo sono davvero grata al dottore, che reputo un professionista con competenze di altissimo livello, dai modi gentili e garbati.
ALLUCE VALGO CON TECNICA PERCUTANEA MININVASIVA
Mi sono rivolto al Dott. Longo Damiano per l'intervento di correzione di alluce valgo. In aggiunta alle sue notevoli competenze ortopediche, ha adottato una tecnica in percutanea mininvasiva, INDOLORE e con risultati straordinari a distanza di un mese dall'intervento. Oltretutto il dottore possiede notevoli doti umane di vicinanza, ascolto e presenza al paziente.
Eccellenti
Sono stato operato dal Dottor Rollo il giorno dell’Epifania in seguito alla rottura traumatica del tendine distale del bicipite sinistro.
L’operazione è perfettamente riuscita e a distanza di appena 50 giorni dall’intervento ho recuperato del tutto il ROM in estensione e in flessione e quasi del tutto in pronazione e supinazione.
L’intervento è stato magistralmente eseguito dal dottor Giuseppe Rollo e dal dottor Marco Giaracuni, a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
In sala operatoria era presente anche il Dottor Luigi Valentino che mi ha seguito sin dall’inizio e sta continuando a farlo con perizia, dedizione e grande umanità.
Un'equipe davvero eccellente magistralmente diretta dal primario Dott. Rollo Giuseppe
ESTREMA SODDISFAZIONE
Non bastano 5 stelle a valutare il personale dell'Ortopedia del Vito Fazzi, l'èquipe del Dott. Giuseppe Rollo non ha bisogno di presentazioni, affiancata poi dal personale infermieristico, dagli OSS e dai gessisti.
Ho subìto un tamponamento in moto ad ottobre che mi ha procurato una frattura scomposta a tibia e perone.
Oggi ho cominciato a muovere i primi passi. In questa recensione non ho elencato tutti per nome, ma voglio esprimere un grazie particolare anche alle fisioterapiste D.ssa Pezzuto Cinzia e D.ssa Martina Colazzo per la loro dedizione e per l'amore che ci mettono nel loro lavoro.
Frattura bacino - osteosintesi con placche
In seguito ad un incidente automobilistico sono stata trasferita in quest’ospedale dalla Basilicata, avevo il bacino praticamente diviso in 2.
Un sentito grazie al dottor Giuseppe Rollo, che mi ha operata, e a tutti gli infermieri e gli OSS del reparto, gentili e preparati.
Avevo paura, ma come mi avevano promesso è andato tutto bene: dopo soli 20 giorni allettata, un po’ di fisioterapia e sono tornata a correre più di prima (sono una cameriera).
Grazie!
Operazione all'anca
Medici stupendi, scrupolosi, preparati; idem tutto il personale infermieristico e O.S.S.
Mi sono trovato benissimo durante la degenza per l'operazione di inserimento di protesi acetabolare femorale all'anca sinistra, che mi ha rimesso letteralmente in piedi e fuori dal letto dopo due mesi di stop da tutte le attività fisiche.
Giuseppe Rollo il Dio dell'ortopedia
Esperienza negativa per me purtroppo per essere arrivato dopo un grave incidente in moto, ma partendo dall'ospedale (posto stupendo), andando agli infermieri fantastici, a pulizia, educazione, accoglienza, a dottori strepitosi, sono arrivato al dottor Giuseppe Rollo: un Dio, un santo.. non saprei come descriverlo sia come persona, sia come professionista.
Un saluto anche al dr. Alessandro Stasi, grandissimo chirurgo, simpaticissimo ed anche molto bello come persona.
Da Praia a Mare, in Calabria, sono venuto per una microfrattura dell'acetabolo.
Siete delle persone speciali e grazie e voi la mia vita è migliore di prima.
Elogi al Dott. Giuseppe Rollo
Poche parole per ringraziare il dottor Rollo, la signora Cinzia e tutto il reparto di ortopedia. Un grazie di cuore per aver permesso a nostra mamma di non perdere il braccio. Per una caduta banale, ne segue una frattura di omero destro trattata in maniera sbagliata due volte al nosocomio di Copertino dal primario del reparto di ortopedia, con rottura di viti, placca e innesto osseo a distanza di un anno tra un intervento e l'altro.
Bisognava intervenire subito, ma più strutture rifiutavano per la complessità dell'intervento.
Io cercai in tutti i modi di consultare il dottor Rollo e finalmente lo conobbi. In poche parole, lui si accorse subito della gravità della situazione e grazie alla sua tempestività oggi la mamma sta meglio. Un intervento delicato e complesso che lui non ha rifiutato. Per non parlare poi della disponibilità di tutti gli operatori del reparto.
Insomma, un reparto meraviglioso diretto da un uomo che fa il suo lavoro con passione e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute