Ortopedia Traumatologia San Filippo Neri
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie di cuore al dr. Favetti e al reparto
Sono stato trasferito presso l'Ortopedia del San Filippo Neri da un altro ospedale con una frattura dell'acetabolo per essere operato dal dott. Fabio Favetti. Subito il dottore si è presentato con professionalità e serietà venendo fuori turno la sera stessa del ricovero a vedere il mio caso. Mi ha spiegato in maniera semplice cosa sarebbe stato necessario fare, tranquillizzando me ed i miei familiari, e dopo due giorni mi ha operato.
Mi ha sempre seguito nel post operatorio dandomi coraggio e forza per riprendermi. Ora sono tornato alla mia attività e non posso fare a meno di ringraziarlo.
Grazie anche a tutto il reparto, personale sempre gentile e cordiale. Poi dicono che gli ospedali non funzionano..
Ringraziamenti
Il 14 ottobre 2014 sono stato trattato molto bene, l'intervento è stato eseguito prontamente e con esito positivo. Ringrazio i dottori Pizzi e Russo del reparto di ortopedia per la loro competenza e professionalità. Grazie di tutto.
Ricostruzione legamento crociato anteriore
Sono stato degente per tre giorni per intervento l.c.a in anestesia spinale. Sono stato operato in equipe dal dott. prof. Maccauro e dal dott. Salatino. Mi sono trovato benissimo per competenza, assistenza e visite post operatorie.
La struttura ospedaliera del reparto è un po' vecchia ed obsoleta, il bagno è comune nel corridoio del reparto, le strutture un po' fatiscenti, ma l'assistenza e la pulizia sono veramente ottime. Cibo nella media ospedaliera . Cortesia e educazione al massimo. Non dico che tornerei perchè è un ospedale...
Saluti carissimi.
Elogio dott. De Chiara
Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto e, per quanto mi riguarda, il dott. De Chiara si è rivelato essere un vero luminare.
Per quanto concerne l'assistenza, ho dato 4 in linea di massima, ma un infermiere lo cambierei.
Ottima assistenza!
Sono stata ricoverata in seguito a frattura del femore e sottoposta ad intervento chirurgico. In questo reparto ho riscontrato grandissima professionalità da parte del personale medico e grandissima disponibilità ed umanità del personale infermieristico.
Grazie di vero cuore!!
Frattura collo femore
Per la mia malattia e per il tempo che sono stata ricoverata devo dire un grazie ai medici che mi hanno messa in piedi subito e agli inferimieri che mi hanno assistito. Grazie ancora a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute