Ortopedia Traumatologia Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Staff fantastico. Dott. Gigante.. un gigante
A Lorenzo e' stato diagnosticato un osteoblastoma che ha causato anche un valgismo al ginocchio. Bè che dire.. in pochissimo tempo il dott. Gigante ha visitato, operato e risolto il problema di Lorenzo con grandissime professionalità, attenzione, umanità e umiltà che lo rendono il gran professionista che è. Non son bravo a scrivere, ma rivolgo un grande ringraziamento al dottore e a tutto lo staff di sala operatoria, che si sono dimostrati fantastici. Grazie ancora.
Esperienza positiva Dott. Cosimo Gigante
Voglio ringraziare tutto il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Padova, nonché tutto il personale in servizio in sala operatoria e in particolar modo il Dott. Cosimo Gigante per la competenza e soprattutto per la sensibilità dimostrate nei confronti di mia figlia Anna, che ha subìto due interventi chirurgici in data 02/12/2014 e 17/11/2015, per la correzione di un evidente valgismo alle ginocchia. Interventi di emiepifisiodesi femorale distale bilaterale mediante placchette eich-plates (poi rimosse).
Vi sono particolarmente grata oltre che per l'ottimo risultato ottenuto, anche per la pazienza e sensibilità dimostrata nei confronti di una ragazzina di 12 anni. Ancora GRAZIE!
Ferita penetrante pediatrica
Sera del 23 aprile 2015, Lorenzo, 10 anni, arriva all'area rossa pediatrica dell'Ospedale Sant'Antonio di Padova, con una gravissima ferita penetrante al polpaccio. In area rossa intanto cominciano ad arrivare vari chirurghi, ortopedico, vascolare e plastico e altrettanti medici per valutare come si sarebbe dovuta svolgere l'operazione per togliere il puntale di lancia che ha completamente trapassato parte per parte il polpaccio del bambino, e avendo sfiorato l'arteria femorale di qualche millimetro. Il bambino viene trasferito in urgenza in sala operatoria dell'ortopedia dell'Ospedale di Padova. La delicatissima operazione si conclude dopo circa due ore e mezza, non riportando alcuna lesione ai muscoli o alle arterie, viene solamente tolta la vena safena. Dopo qualche settimana di riabilitazione, Lorenzo è ritornato alle normalissima vita di prima, senza avere subìto alcun danno permanente, se non una cicatrice sul polpaccio destro. Volevo sopratutto ringraziare gli operatori del 118 e del 115 di Mirano e il chirurgo Borgo Andrea e la sua equipe, del reparto di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di Padova, per avere salvato la vita a mio fratello.
Esperienza da 10 e lode!
Sono stata operata dal Dott. Augusto Cigolotti l'anno scorso per fattura piatto tibiale e distaccamento delle spine dei crociati. Sempre disponibile a chiarimenti riguardo l'operazione e anche per il post. Operazione fatta alla perfezione e ginocchio quasi come nuovo! Pienamente soddisfatta!
grazie
Voglio dire GRAZIE a tutti i medici che mi hanno fatto l'intervento (17 agosto 2009). Grazie al Prof. Olmeda, che mi ha dato una nuova vita, grazie a voi ora vivo. Grazie a tutto il personale del reparto, grazie a tutti gli infermieri! VI RINGRAZIO SEMPRE TANTO!
Altri contenuti interessanti su QSalute