Ortopedia Santissima Trinità
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono stato ricoverato per frattura del femore, operato e dimesso.
Desidero rivolgere all'intera èquipe, dagli inservienti al personale coadiuvante, alle inferimere ed infermieri, all'anestesista, al reparto tutto di chirurgia ortopedica, il mio ringraziamento, la mia stima ed i miei complimenti per il tratto umano di tutti, la cortesia e disponibilità, l'organizzazione puntuale ed efficace e le alte capacità professionali.
Ringraziamento ad un'eccellenza della sanità
Ho ricevuto tre trattamenti chirurgici, anche in periodo Covid, con innesto osseo e successivo inserimento di chiodo endomidollare.
Personale di assistenza ed equipe medica competente ed empatica.
Reparto in cui regnano pulizia, accoglienza, cortesia e professionalità.
Ricovero ernia del disco del 4.05.2017
Ringrazio tutto il personale del reparto ortopedia per la professionalità, per l'amore che mettono per curare i pazienti, per l'umanità e la vicinanza mostratemi in questa settimana. Tengo a precisare che non si sono limitati a farmi stare meglio, ma hanno dato il massimo per guarirmi con un risultato al massimo delle aspettative. Grazie, grazie, grazie, continuate così, complimenti!
Professionali e Umani!!
Tutto il personale medico e infermieristico si è dimostrato pronto, attento, scrupoloso, gentile e soprattutto: UMANO !!!
Anche se gli infermieri sono in pochi, si fanno in quattro per aiutare i pazienti e venire incontro a parenti insistenti (come me).
Sorridono!!! Finalmente un reparto di ospedale dove si respira un'aria rilassata... e ne hanno da fare!!
Anche i medici sono sempre presenti e disponibili!
A tutti loro un grande GRAZIE!
Lussazione Acromion Clavicolare
Purtroppo anche per me hanno scelto il metodo conservativo riservato agli anziani, mentre invece ne ho 46 di anni. Sono molto orientati verso gli interventi di sostituzione del femore e del trattamento delle fratture scomposte. Per quanto mi riguarda, in una visita di controllo non trovavano i miei referti per confrontarli e mi hanno liquidato con una scusa...
Insomma, questa patologia lascia delle limitazioni che in questo reparto purtroppo non mi hanno risolto.
Pessima esperienza
In questo ospedale un individuo della mia età, 45 anni, è considerato un anziano, per questo motivo la mia patologia è stata trattata con metodo conservativo.
Vi invito a documentarvi, come da me fatto, in cosa consiste questo metodo, quali risultati qualitativi porta e come dilata i già lunghi tempi di recupero post operatori.
Io ho dovuto recarmi all'ospedale Marino di Cagliari, farmi togliere il gesso dall'inguine fino alla punta del piede e farmi operare, e ora sono con un tutore immobilizzante umano da gestire..: una persona a 45 anni ha molto ancora da dare sotto profili sportivi e lavorativi!
Una domanda ai professori che mi hanno confezionato quel capolavoro: avreste fatto e consigliato lo stesso ad un vostro figlio?
Altri contenuti interessanti su QSalute