Ortopedia Santa Chiara Trento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fanno quello che vogliono
Appuntamento ore 9.10, visita effettuata ore 10.00 con conseguente ritardo di tutti e assembramento fuori dal reparto dato che il medico era in pronto soccorso.
Dicono che non si può entrare in due genitori, ma a loro piacimento (mi è parso) fanno entrare anche insieme.
Frattura al polso
Ci siamo recati al pronto soccorso per una frattura al polso di mio figlio di 4 anni. La dottoressa Micaela Pagliari, dopo la radiografia, non ha esitato a procedere con la ingessatura del polso senza procedere ad alcuna trazione. La stessa ci ha minimizzato l'accaduto rassicurando me e mio marito che stava addirittura eccedendo nello zelo, in quanto sarebbe potuta bastare una semplice fasciatura. Inoltre ci ha rinviato a casa dicendoci che non sarebbe stata necessaria nemmeno la radiografia di controllo al momento della rimozione del gesso. Anzi, ci ha addirittura precisato per iscritto che non sarebbe stato necessario farla. Peccato che alla rimozione del gesso abbiamo trovato un polso calcificato in modo storto a causa della mancata trazione e a causa della ingessatura fatta male dalla cortese dottoressa. Il piccolo, grazie alla sua incompetenza, oggi dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
Mancanza di professionalità
Il giorno 03.01.2012, in occasione della visita di controllo dopo 4 settimane dall'intervento, per un contrattempo invece di trovare la brava dottoressa Pagliari Micaela, sono stato, se così si può dire, visitato dal dott. Gherardi Stefano. Dopo aver preso visione della mia documentazione e la radiografia effettuata poco prima, non mi ha detto una parola di come dovevo comportarmi nel proseguo della riabilitazione, addirittura se non fosse stato per l'intervento dell'infermiera se ne sarebbe andato senza fare alcuna relazione sulla visita. Posso capire che non sono un suo paziente, ma credo di non avere nessuna colpa se la dott.ssa Pagliari era occupata al Pronto Soccorso.
Altri contenuti interessanti su QSalute