Ortopedia Santa Chiara Trento

 
4.8 (62)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

62 recensioni

 
(56)
 
(1)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.8  (62)
 
4.7  (62)
 
4.9  (62)
 
4.6  (62)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Frattura vertebre dorsali

La mia ragazza stamattina alle 10.00 è caduta sulle piste da sci a Campiglio. Dopo averla soccorsa i carabinieri sulle piste, è stata trasferita all'ospedale di Tione, dove le hanno fatto radiografia e la Tac e.. i risultati sono cambiati 3 volte! Prima erano le costole, poi le vertebre D6/7/8 e in ultimo erano le vertebre D3/4 !! Dopo tutta questa trafila, all'alba delle 15.00 decidono di trasferirla a Trento per ulteriori accertamenti, dove le fanno di nuovo radiografia e Tac, stavolta col contrasto (ovviamente non mi hanno detto niente fino ad ora che sono arrivate le 20:00..). Il referto dice che ha 3 vertebre fratturate ma composte e che non sanno se tenerla qui oppure no, perché non hanno posti letto e anche perché l'ortopedico non l'ha neanche visitata.. l'ha guardata e le ha chiesto il "perché fosse ancora qui e non a Tione".
Dopo quest'ultima affermazione, mi sono innervosito e allora hanno trovato "magicamente" un posto letto, ma ovviamente per poche ore, anzi, forse solo per passare la notte... Speriamo vada tutto bene, sicuramente la prossima volta che succede una gravità di questo tipo farò richiesta dell'elicottero e mi farò portare all'ospedale della mia città, che sicuramente avrebbe risolto in meno tempo - e almeno con un busto per evitare di peggiorare la situazione...

Patologia trattata
Frattura vertebre dorsali.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza non positiva

Vorrei denunciare una grave mancanza nell'assistenza di mia madre. Un anno fa, fine giugno dell'anno scorso, abbiamo fatto una visita dal dott. Bertoldi che ci ha consigliato una protesi del ginocchio destro (come inoltre altri ortopedici nei ultimi 5 anni). Purtroppo mia madre per problemi famigliari e di salute non si decideva a questo intervento nel passato, cosi é arrivata quasi a totale immobilità. Ci è stato promesso che sarebbe stata operata nell'ottobre- novembre 2010, ma siamo arrivati a luglio del 2011. Ogni mese riceviamo le telefonate con delle scuse di posticipo dell'intervento chirurgico: una volta ci chiedono di fare la dieta, un'altra liste lunghe, poi ci rimandano al mese prossimo, poi il medico deve fare ferie, poi ci offrono un altro specialista, ma noi vorremmo il dott. Bertoldi ed inoltre abbiamo gia pagato una bella cifra per 2 visite private dal dottore.
Siamo ancora in attesa e, sinceramente, ci sentiamo presi in giro... Mia madre è invalida all'80 %, affetta da depressione ed altre patologie croniche. Negli ultimi mesi a causa della lunga attesa, ansia e paura dell'intervento, ha dovuto assumenre aggiuntivi farmaci ansiolitici.

Patologia trattata
Gonartrosi ginocchio dx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2