Ortopedia San Giovanni Bosco Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Osteosintesi con placca e viti
Questa è stata la mia 3° operazione in questo ospedale, due al femore e una al ginocchio, nel giro di 10 anni. Nel reparto ortopedia del San Giovanni Bosco non sono solo dottori, infermieri e collaboratori: sono persone affettuose, gentili e buone con i pazienti che curano i malati per passione.
Per me resta la migliore struttura di chirurgia ortopedica!
Molto professionali e umani
Avevo un dolore alla schiena da 4 anni, seguendo i consigli del Dott. Francesco Scivetti ho risolto in un mese. Grazie per la sua professionalità e onestà.
Chirurgia dell’anca
Ottimo reparto, ottimo intervento. Non avrei mai pensato di poter tornare a deambulare normalmente come 20 anni fa senza sentire alcun tipo di dolore.
Dovevo farmi operare prima!
Complimenti a tutta l'equipe ed un elogio anche per la pulizia della struttura in generale.
REPARTO ORTOPEDIA
Nel 2009 mi sono recato al pronto soccorso di sera verso le 19.00 con un forte dolore al gomito destro dovuto a un trauma . Mi ha subito visitato il Dott. Saccia, il quale subito a prima vista ha diagnosticato il distaccamento del tendine brachiale; diagnosi confermata con RX e successivamente con risonanza magnetica. Mi ha prestato le prime cura del caso facendomi fare tutte le analisi per poter essere operato in seguito. SONO stato poi operato dal dott. PAROLA, una persona di alta professionalita' sia nel colloquio che nella sua professione.
CONCLUDO NEL RINGRAZIARE TUTTI PER LA CORTESIA E LA PREPARAZIONE; GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E UN PARTICOLARE GRAZIE AL DOTT. SACCIA E AL DOTT. PAROLA.
Medici ed infermieri meravigliosi
Inizio dal personale infermieristico di questo splendido reparto: la maggior parte di loro è gentile, disponibile e molto paziente; in modo particolare mi ricordo di Ivan ed Elisa, una studentessa infermiera. Senza nulla togliere agli altri, ma questi due sono immensamente umani con i pazienti.
Le camere sono pulitissime ed anche il cibo non era male.
Un ringraziamento va ai due ortopedici che mi hanno operato, il dott. Dettoni, che mi ha ricostruito il gomito destro, e il dott. Scivetti, che mi ha sistemato l'omero sinistro. Che dire poi dei medici che incontro ad ogni controllo ortopedico alla sala gessi, che si trova sempre al 7° piano, dove è ubicato il reparto di ortopedia? Tutti sono gentili e disponibili: evidentemente la gentilezza qui è di casa.
Inoltre, da ciò che sento dagli altri pazienti, qui non si lamenta nessuno, sono tutti contenti di essere stati operati dai medici di questo reparto e pure io lo sono, mi ritengo fortunato poichè non ho scelto io di essere ricoverato qui, perchè mi ci portarono con una ambulanza.
Amanti della loro professione
Un grazie agli ortopedici, che con squisitezza e professionalità mi hanno operato il ginocchio due anni fa. Grazie a loro è guarito perfettamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute