Ortopedia San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Per gli angeli della ortopedia e neurochirurgia
Nel periodo di ricovero di mia madre tutti gli infermieri, medici ed operatori sono stati degli angeli.
Dall'accoglienza, all'operazione ed alle cure, sono stati impeccabili, professionali ma soprattutto amorevoli.
A nome di mia madre e di tutti noi, un grazie di cuore.
Ringraziamento
Sono stata operata presso l'ospedale San Gerardo di protesi totale del ginocchio.
5 giorni di degenza durante i quali sono stata benissimo per la professionalità dei sanitari, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale infermieristico. E' stata una bella esperienza anche a livello umano.
Grazie a tutti.
Prof. Zatti: professionalità e umanità
Ringrazio pubblicamente il dott. Giovanni Zatti per la professionalità e l'umanità con le quali si è preso cura della mia situazione (protesi anca).
Ambulatorio osteonecrosi
Ho fatto l'operazione qualche anno fa e adesso sta andando tutto per il meglio! Per fortuna che c'è questo progetto!!!
Esperienza ottima
Intervento di mosaicoplastica.
Reparto ottimo, ambiente disponibile e professionale.
Ricostruzione LCA ginocchio
Ricoverato mio figlio per intervento al ginocchio (rottura del crociato), l'attesa è stata un po’ lunga, ma l'intervento è stato ottimo. Un grande grazie al dott. Bigoni e alla sua equipe, veramente al top. Buono anche il livello infermieristico, tutti umani e giovani.
Esito positivo intervento
Ottimo esito per intervento alle spalle di mio figlio adolescente, affetto da osteonecrosi.
La mia prima esperienza di ricovero
Sono contenta di essere ricoverata in questo reparto di ortopedia, mi sento sicura con i medici che mi devono operare (Dr. Conti) e con gli infermieri che offrono un'ottima assistenza.
Un grazie particolare a Davide, Cristina, Lucia, Simone, Andrea, Rocco, Monica Oss, Giovanna.
Artroprotesi ginocchio
Ottimo reparto, infermieri eccezionalmente competenti ed umani, fisioterapisti bravissimi. Alle dimissioni il 12° giorno dall'intervento, piegavo gia' il ginocchio a 90° e al 20° giorno via una stampella! Un GRAZIE particolare al Prof. G. Zatti: BRAVISSIMO.
Grazie ancora a Davide, Antonia, Monica, Agata e a tanti altri, per l'aiuto, le cure e la grande pazienza.
Riconoscimento della professionalità
Riguardo all'intervento in pronto soccorso ortopedico ad un ragazzino di 13 anni, rivolgo il mio sentito riconoscimento per la professionalità e l'umanità dell'equipè che oggi ha trattato il mio bimbo di 13 anni.
Ricovero per protesi anca- dr. Bigoni
Sono stata operata per protesi all'anca nel gennaio 2012.
Tutto è andato per il meglio.
Mi sono trovata molto bene anche dal punto di vista umano.
Molto bravi anche gli anestesisti, in particolare il dott. Gabriele Aletti.
Competenti e disponibili gli infermieri e il personale 0SS.
Superlativo il dott. Marco Bigoni e la sua èquipe.
In gennaio 2013 mi opererò l'altra anca con fiducia e speranza.
Ringrazio tutti.
VENTI ANNI DI FREQUENTAZIONE
I TRAUMI ELENCATI SONO INDIPENDENTI GLI UNI DAGLI ALTRI.
SONO STATO CURATO ANCHE PER NUMEROSE ALTRE MALATTIE, TRA CUI UNA EMATICA RARA.
L'OSPEDALE IN GENERE è ALTAMENTE CONSIGLIABILE.
FRATTURA SPALLA SX;
FRATTURA GOMITO SX;
FRATTURA TESTA DEL FEMORE SX.
Ottima professionalità e molta sensibilità
Ottima professionalità dei Medici, del personale paramedico e anche degli stessi OSS, tutti in servizio presso il Reparto Ortopedico e Traumatologico.
Mi sono ritrovato, a causa di un pirata della strada che mi ha investito fuggendo mentre passavo le strisce pedonali, con il piede letteralmente staccato dalla gamba e con tutta una serie di fratture. Ebbene, giunto con il 118 al Reparto in questione, ho trovato subito attenzione, professionalità e, soprattutto, umana sensibilità, qualità quest'ultima che certamente contraddistingue tutto il personale in servizio allo stesso. Attenzione e cura anche in particolare nel controllo del "dolore" attraverso apposita "terapia del dolore", dolore che è insopportabile quando si tratta di fratture, specie se "scomposte".
Un grazie a tutti quanti! Continuo a frequentare l'ambulatorio di ortopedia per le medicazioni e per la cura della ferita post desutura, nonchè per tutte le radiografie di controllo stante l'importanza e la delicatezza dell'intervento cui sono stato sottoposto.
Bravi
Desideravo sottolineare l'esperienza positiva vissuta in questo reparto, in cui ci siamo recati a causa di frattura del femore di mio figlio. Ho trovato la struttura capiente, professionale ed anche molto attenta nell'aiutarti in un momento così difficile.
Grazie a tutti.
Elogi
Ho passato circa trenta giorni in questo reparto e dopo i primi dissidi dovuti in parte dalla mia rabbia col mondo intero, sono stato preso per mano sia dai medici che da tutto il personale, specialistico e non, e accompagnato in tutto l'iter sanitario, dalle medicazioni alle operazioni successivamente subìte, a partire dall'amputazione di parte del mio piede sinistro e successivamente applicazioni di VAC terapy dalla infermiera professionale e molto umana (Clara), che non potrò mai dimenticare, perchè ha trasmesso a me una sicurezza e una serenita' che raramente ho trovato in altri ospedali.
Poi la plastica ricostruttiva del moncone di piede. Anche in quella occasione, anche se la degenza è stata di un solo giorno, il servizio è stato impeccabile. Attualmente sono stato preso in cura dal Dott. Carlo Conti e dal dott. Spreafico, entrambi mi stanno rimettendo in piedi e vedo la professionalità e la passione per il loro lavoro (opera), che mi fanno capire che posso stare tranquillo, e io lo sono. Riusciranno nel loro impegno. Grazie di vero cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute