Ortopedia Sacro Cuore Don Calabria

 
4.6 (99)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

99 recensioni

 
(82)
 
(4)
 
(9)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.7  (99)
 
4.4  (99)
 
4.8  (99)
 
4.6  (99)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Trattamento PESSIMO

Assistenza imbarazzante, sono stata chiamata il giorno prima per subire il 4° intervento ad un ginocchio perché i primi 3 non hanno funzionato; mi hanno fatto attendere 7 ore prima di darmi una stanza. Mi hanno operato non dicendomi con precisione quale sarebbe stato l'intervento e una volta finito nessun dottore si è degnato di darmi qualche chiarimento. Passo la notte all'interno dell'ospedale ed il giorno dopo passo tutta la mattina a fare visite, perché gli ortopedici che mi hanno operata erano introvabili e nessuno sapeva il da farsi... e nel giro di 5 minuti vengo dimessa e fatta uscire dalla camera senza neanche farmi mangiare il pranzo che mi era stato portato, perché la stanza serviva per un altro paziente. Mi viene detto che però già dal pomeriggio avrei dovuto cominciare fisioterapia ed arrangiarmi nel trovare qualcuno che me la facesse. In tutto ciò io non abito a Negrar ma a 3 ore di macchina.

Patologia trattata
4° intervento per distacco di spine tibiali.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Lo sconsiglio!! Erano a conoscenza che era rischioso farmi questo impianto (impianto Kinespring) e avevo SOLO bisogno della protesi totale, ma mi hanno illuso sulla riuscita dell'intervento e invece alla fine mi hanno dovuto rimuovere il Kinespring a causa di rigetto. Ma non era niente vero, ho preso una infezione molto forte chiamata (da loro) metallosi! Per mettermi a posto un ginocchio in 2 anni mi hanno fatto 3 interventi e i risultati sono stati pessimi!
Mi hanno solo peggiorato e ora sono in terapia iperbarica "tentando" di salvare il salvabile con un altro intervento, ma non più all'ospedale di Negrar.

Patologia trattata
Lesione osteocondrale.
Impianto Kinespring.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Delusissimo

Personalmente sono stato trattato con sufficienza ed inesperienza. Il primario non mi ha nemmeno visitato. Il resto deludente. Solo complimenti agli infermieri.
Sono stato poi rioperato dopo pochi giorni in altro ospedale.

Patologia trattata
Frattura radio.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

ci vuole un po' di umanità

Carissimi medici cercate di avere un po' di umanità quando un paziente si presenta con un doloroso infortunio (per voi adetti ai lavori può sembrare un futile malanno) e invalidante se pur per pochi giorni. Una parola di incoraggiamento scalda il cuore, non si può rispondere che non siete Dio alla mia richiesta di un po' di ghiaccio. certo non siete Dio visto che il Sacro Cuore non è il paradiso.
saluti

Patologia trattata
gonfiore arto
4 risultati - visualizzati 1 - 4