Ortopedia Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita ortopedica
Infermieri maleducati, tirocinanti poco competenti, professori che neanche ti visitano. Esperienza personale pessima, se potete rivolgetevi altrove.
Intervento al femore
Ho assistito una paziente operata al femore per una settimana. Il personale "utile" è carente, seppur in parte gentile. Il reparto è sporco e gli infermieri lasciano cappucci di siringhe, pezzi usa e getta del termometro, garze ed altro, regolarmente in giro sui tavolini mobili, che quindi in pochi secondi cadono a terra. Il cibo è pessimo (questo penso si applichi a tutti i reparti). I parenti non vengono informati in alcun modo, né di eventuali spostamenti in altri reparti, nè delle terapie che il paziente sta completando, come se tutti fossero analfabeti.
Tempistiche assurde
UN VERO SCANDALO QUESTO REPARTO, TUTTI COMANDANO NESSUNO COMANDA; FAMILIARE CON FRATTURA FEMORE DOPO 6 GIORNI DALLA FRATTURA E DAL RICOVERO "DEVE ANCORA ESSERE OPERATO"; 3 EQUIPE CHIRURGICHE DOVE OGNUNO FA PER SE' SENZA ORGANIZZAZIONE. IL CAOS TOTALE. ESPOSTO PRESENTATO. UNA VERGOGNA ASSOLUTA!
Altri contenuti interessanti su QSalute