Ortopedia Policlinico Foggia

 
3.1 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

16 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(2)
 
(7)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.3  (16)
 
2.8  (16)
 
3.4  (16)
 
2.9  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Intervento frattura femore

Ho avuto modo di conoscere l'unità operativa in occasione di un ricovero.
Bravi i chirurghi, bene l'intervento.
Top secret sulle consulenze fatte durante la degenza, ma io avrò diritto di sapere quanto dovuto..??!
Personale che ho trovato superficiale, tranne qualche eccezione (Domenico, Paolo, Anna, Angela).

Patologia trattata
Frattura femore.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

La mia degenza in ortopedia

Il dott. Macchiarola è un medico dall'aspetto burbero ma molto competente, preparato e scrupoloso, vera punta d'eccellenza del reparto. Il Dott. Giuseppe R. si contraddistingue invece per la sua umanità e professionalità.
Il personale del reparto? Stendiamo un velo pietoso.. Ho visto molti infermieri, qualche Oss, ma di professionali, preparati e umani (perché secondo me chi fa questo lavoro deve essere sensibile e umano) veramente pochi, forse 5/6.
Le caratteristiche predominanti: l'arroganza, la maleducazione e la quasi assente sensibilità. La Caposala? ..la sua funzione dovrebbe essere quella di coordinamento del lavoro del personale e di organizzazione, invece regna la confusione più assoluta, infermieri che non parlano delle terapie del paziente con il rischio (testato su me stessa e altri compagni di reparto) di saltare le terapie eccetera.. Però i cellulari da loro sono amatissimi.. ti portano la padella e aspettano che tu faccia presto, intanto ci scappa il messaggino e la chat.. No questa è assoluta mancanza di rispetto. Cari infermieri, Oss ecc., i guanti vanno cambiati, possono essere vicolo di contagio delle infezioni.. ad ogni paziente i guanti si cambiano...
Dimenticavo, non si aggrediscono i parenti verbalmente neanche se hanno torto... professionalità... Mi dispiace per i bravi medici, gli infermieri e operatori, che invece lavorano in modo egregio.
Poi chi vuole cambiare le cose e farle funzionare in modo eccellente, come il Dott. Machiarola, viene aspramente criticato.. ma purtroppo lui da solo come può fare? Almeno esistesse una caposala collaborativa! Grazie Dottore e grazie agli operatori sensibili e umani!

Patologia trattata
Tripla frattura malleolare e cuboidale.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2