Ortopedia Policlinico Federico II
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La buona sanità
Non si va in ospedale per scelta.. ma posso dire che la mia prima esperienza non poteva essere migliore. Professionalità nel risolvere l'evento traumatico (dott. Alessio Bernasconi) gentilezza, comprensione, cordialità e tutti (sottolineo tutti) con grande umanità.
Grazie.
Ottima equipe
Sono stata ricoverata da quando avevo 4 anni. Oggi ne ho quasi 19 e vi posso dire che sono persone molto professionali, disponibili, competenti e di cuore. Sanno come metterti a tuo agio. Il medico che mi ha seguita e che continua a seguirmi è il dott. Massimo Pacelli. È un chirurgo davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista!
OPINIONI SU REPARTO ORTOPEDICO
Vorrei dire a tutti coloro che fanno km e km per trovare un bravo ortopedico che li segua, che a volte non c'e bisogno di tutto questo... Molti appena sentono parlare che sei stato seguito / operato da un ortopedico di napoli, si meravigliano perche' non credono che a napoli ci siano strutture adatte.. Personalmente sono stata molto fortunata a napoli, precisamente al Policlinico Federico secondo, in quanto mi sono trovata benissimo nel farmi operare e seguire dal professore Massimo Mariconda: con la sua equipe medica sono davvero i numero uno (ortopedici). Eppure ho avuto un intervento di scoliosi molto grave e delicato, ma sto benissimo!!
Ringraziamenti Ortopedia di urgenza
Vorrei avere la possibilità di dire a tutti che Napoli non è sempre ciò che sentiamo di cattivo in televisione. E che presso il reparto di Ortopedia del Federico II sanno fare ciò che è giusto fare.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute