Ortopedia Ospedale Vigevano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al Dott. Paladini
Il dottor Stefano Paladini è un grande medico ed una grande persona, professionalmente ed umanamente il top!
Professionalità ed umanità
Il dottor Paladini Stefano, tutta l’équipe della sala operatoria e tutti gli operatori del reparto, sono stati attenti, professionali e umani.
Un bell’esempio di quanto possa funzionare bene la sanità pubblica.
Buona sanità
Il Dott. Paladini è professionale e competente, professa con dedizione e determinazione, è gentile e disponibile. Un esempio di buona sanità.
Codice verde ben gestito
In due ore dal ricovero alle dimissioni. ORTOPEDIA EFFICIENTE.
BRAVI
Hanno seguito mio marito con professionalità e competenza. Complimenti e grazie.
Ortopedia
Un plauso al Dott. Paladini per la serietà, la gentilezza e la professionalità dimostrate.
Per quelli che parlano a vuoto di malasanità
Alla faccia di quelli che per partito preso parlano di mala sanità riferendosi al reparto di traumatologia di Vigevano.. io sono stata ricoverata dal pronto soccorso e non per libera scelta e devo dire che la competenza e la tempestività degli interventi di ricovero e cura sono eccellenti. il problema era evidente ed è stato prontamente risolto dal Dott. Palladini che era di guardia quella notte- che dopo avermi rimesso in sede la caviglia ha proceduto con la messa in trazione del piede stesso. A seguire il mattino dopo il primario dott. Migliavacca mi ha spiegato l'intervento che dovevo subire e dopo 48 ore sono entrata in sala operatoria dove tutto è andato per il meglio, sia dal punto di vista medico, confermatomi dagli addetti ai lavori, sia dal punto di vista umano, sono davvero stata accompagnata "per mano" tranquillizzata e seguita in tutto e per tutto dal personale della sala operatoria, che con cortesia professionalità mi hanno permesso di affrontare questo intervento.
Che dire poi della Degenza se non che tutto ma proprio tutto il personale infermieristico e addetto all'assistenza è attento e presente alle esigenze di un paziente forzatamente allettato e molto disponibile anche dal punto di vista umano.. punto molto su questo aspetto perchè il medico sa fare il suo lavoro e l'infermiere qui in questo reparto sa essere anche molto attento a questo aspetto che esula dal compito puramente professionale.
Ringrazio per tutto la Afd Sig.ra Cabiati e tutto tutto tutto il personale del'U.O. di ortopedia e traumatologia. che oltre ad avermi rimesso in piedi mi ha aiutato moralmente ad affrontare con serenità questa degenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute