Ortopedia Ospedale Varese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al chirurgo ortopedico Dott. Fagetti
Intervento delicato il mio, su una frattura di omero già operata altrove con esito negativo.
Ringrazio il dottor Fagetti Alessandro e tutta la sua equipe per il lavoro svolto: desidero sottolineare la competenza, la professionalità e l'umanità che ho ricevuto.
Consiglio di rivolgersi a Lui e alla struttura per interventi come il mio.
Eccellente
Desidero ringraziare TUTTO il personale del reparto per la loro professionalità e la loro gentilezza, mi sono sentita come in famiglia.
SIETE BRAVISSIMI.
Protesi del femore
Sono stato ricoverato presso l’Ortopedia dell’Ospedale di Circolo di Varese a seguito di una caduta accidentale con conseguente frattura scomposta del collo del femore. Intervento di protesi effettuato il giorno 18 aprile 2023 dal Prof. Fabio D’Angelo, perfettamente riuscito.
Ringrazio il professore e tutta la sua equipe, squadra encomiabile sotto tutti i punti di vista.
Un grazie a tutto il personale del reparto di degenza, sempre disponibile e preparato.
Senza speranza
Ho le protesi alle anche, curate egregiamente, sempre in questo ospedale, prima del Covid alcuni anni fa dal bravissimo dottor Fabio D'Angelo.
Ora soffro di gonartrosi bilaterale e i miei controlli (a cui ero sempre andata con costanza) sono stati sospesi due anni fa per il Covid. Ora mi dicono che in nessun ospedale mi opererebbero mai per la componente monoclonale e perchè troppo avanzata... Ma quando si opera? solo quando non si ha nulla?
Gonartrosi bilaterale.
Reparto speciale
Tutto il reparto è composto da persone disponibili, competenti e gentili che, oltre a curarmi, mi hanno fatto sentire un essere umano e non un numero. Mi hanno spiegato con parole comprensibili quello che avevo e cosa avrebbero fatto per risistemare il mio osso disastrato. Tuttora con le visite di controllo mi seguono con grande attenzione e professionalità. Mi sono piacevolmente sorpresa nel vedere uno staff molto giovane. ognuno con la propria specializzazione ma tutti con una gran voglia di fare e di fare bene. Il mio grazie affettuoso va a tutti, con i miei auguri per un futuro meraviglioso. Se lo meritano.
Ambulatorio ortopedico
Sono affetta da problemi alle anche, degenerazione della colonna, ginocchia su cui intervenire per protesi, artrosi a piedi- collo mani- ginocchia- gomiti: però se dici la parola magica fibromialgia, allora diventi ipocondriaca (e pensare che all'ospedale di Alicante c'è un reparto intero che cura tale patologia.
Comunque: attese troppo lunghe, medici troppo giovani e senza o con poca esperienza. Non si ha mai lo stesso referente e ogni volta ti vengono dati consigli contrastanti. Ti fanno fare analisi costose, poi passi dal supervisore che dopo aver scoperto che sei anche fibromialgica, ti accusa di fare troppe analisi, quasi sia tu a prescrivertele da sola...
Ringraziamenti
L'ECCELLENZA DEL REPARTO DI ORTOPEDIA E'INEGUAGLIABILE!!!
IL PROF. D'ANGELO HA UNA PROFESSIONALITA' E UNA COMPETENZA COME POCHI..
UN SENTITO GRAZIE A LUI E A TUTTO LO STAFF DI QUESTO REPARTO.
VISITA ORTOPEDICA
SONO STATA VISITATA DAL PROF. SURACE E SONO STATA VERAMENTE SODDISFATTA, COMPETENTE, GENTILE, ESAUSTIVO, GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute