Ortopedia Ospedale Umberto I Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione al gomito
A seguito di frattura multipla complessa al mio gomito destro - "frattura Monteggia" - sono stato operato una prima volta al CTO di Torino. Poche settimane dopo il primo intervento sono sopraggiunte complicanze post-operatorie dovute a formazione di ossificazione che mi impediva completamente la prono-supinazione del braccio. Pertanto sei mesi dopo sono ricorso al Dott. Davide Blonna, che mi ha ri-operato nel febbraio 2023 per eliminare l'ossificazione che mi impediva il movimento. Operazione riuscita perfettamente. Pertanto non posso che parlare benissimo del Dott. Blonna, un grande professionista, attento, gentile e di grande umanità.
Grazie!
Meniscectomia
Un ringraziamento a tutto il personale del reparto 4a. Ho trovato grande professionalità, gentilezza e pazienza.
Professionalità
Sono stata seguita dallo staff del dottor Dettoni all'ospedale Mauriziano, poi operata alla clinica Pinna Pintor.
Ho trovato in entrambe le strutture competenza ed ottima assistenza sia nel personale medico che in quello infermieristico.
A distanza di poco dall'operazione sono tornata a lavorare nel mio amato negozio di formaggi dalla mattina alla sera senza problemi nè dolore inguinale e all'arto.
Grazie a tutti.
Ringraziamenti
Ringraziamento a tutto il personale del reparto 4c, ai dottori del reparto ortopedia e un ringraziamento particolare alla responsabile Sig.ra Delle Rose.
Grazie per come avete seguito mio papà.
Ma il Prof. Rossi sa di avere il dott. Blonna?
Mi chiedo se il signor professor universitario Rossi sia al corrente di avere nel suo reparto un medico specialistico di nome "Blonna".
Lodi, lodi, lodi al dottor Blonna per il trattamento diagnostico e chirurgico al quale con fiducia mi sono rivolto e con i risultati ottenuti mi sento felicemente guarito. Dopo 35 anni di Responsabile Caposquadra infermieristico ad alta specializzazione ed elevata tecnologia multidisciplinare del Pronto Soccorso di Niguarda, 11 anni di Elisoccorso, encomiato ed elogiato scritto dalla Regione Lombardia per il terremoto in Irpinia documentati in numerosi giornali, ho trovato nel Dott. Blonna un esempio di accurata dedizione e valida professionalità. Dopo aver subìto negativamente 2 interventi chirurgici, il primo a Niguarda (MI) ed il secondo all'Humanitas di Rozzano (MI), avrei voluto riferire delle sue doti direttamente al Sig. Primario, ma non sono mai riuscito a conoscerlo. Lo farò presente a chiunque dovesse aver bisogno per una patologia Ortopedica-Traumatologica. Nella equipe anche persone come il dottor Giudice (specializzando) con capacità notevoli. Taccone Pasquale
Semplicemente... fantastici!!!
Intervento di osteotomia tibiale valgizzante.
Grazie per il lavoro che fate e per come lo fate...
Un grazie sincero al dottor Bonasia Davide per la professionalità e la competenza.
Un grazie al prof. Rossi e alla fantastica equipe!
Grazie dott. Dettoni
Un particolare ringraziamento al dottor Federico Dettoni, tanto gentile, professionale e molto esauriente e soddisfacente.
Ringraziamento
GRAZIE a tutta l'equipe e al Prof. Roberto Rossi di avermi operata al femore in modo eccellente.
In seguito, un ringraziamento particolare ad Uscello Lorenzo (dirigente medico S.C. Medicina interna e postacuzie) che il giorno 11 dicembre 2015 mi ha trasferita nel suo reparto e, con la sua bravura e pazienza, mi ha regalato quest'anno di vita.
Ottimo reparto, grazie a tutti
In data 13marzo 2013 sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico di impianto di protesi totale d'anca non cementata. Non trovo parole adatte che possano far capire quanta professionalità, competenza e umanità io abbia trovato in tutto lo staff medico che mi ha seguita dalla sala operatoria ai 10 giorni di ricovero in reparto.
Grazie, grazie veramente di tutto cuore.... anche a tutti gli infermieri e al personale del reparto per il trattamento ricevuto; in particolare al fisioterapista Paolo che, oltre ad essere professionale, ci tiene allegri per tutta la durata del suo lavoro.
Paziente ricoverata
Come già scritto al Direttore Sanitario, sono stata presa incarico attraverso il Pronto soccorso, in un momento di vera disperazione per situazioni contingenti di vita.
Ho trovato comprensione, umanità, competenza e passione a tutti i livelli.
Non ho parole per ringraziare tutti: Oss, infermieri, medici, chirurghi, anestesisti, personale della sala operatoria, fisioterapisti.
Elogio Prof. Castoldi ed equipe
In data 12/11/11 mi sono sottoposto ad intervento di "Frattura del malleolo peroneale trattato chirurgicamente con riduzione ed osteosintesi (placca e viti)" e desideravo esprimere tutto il mio apprezzamento nei confronti del Dott. Prof. Castoldi insieme all'intero staff di sala operatoria e tutto il personale del reparto (compresa la gentilissima Carmen della segreteria), per l'ottimo trattamento ricevuto.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute