Ortopedia Ospedale Tivoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Frattura scomposta del perone
Tutto il personale (infermieri, oo.ss, tirocinanti) è semplicemente meraviglioso. Professionalmente parlando sono empatici, a volte eroici dato l'esiguo numero del personale. Ti curano splendidamente tenendoti poi la mano e ti riempiono di calore umano.
Il prof. Manlio Caporale è straordinario non solo nella maestria dell'intervento, ma anche nella sua ironia. Un ringraziamento alla dottoressa De Lorenzi: siete stati meravigliosi.
Grazie infinite.
Ringraziamento
Il dottor Andrea Palombi non è solo competente, ma è anche dolcissimo.
Lo ringrazio tantissimo per avermi risolto una brutta lussazione.
Reparto Ortopedia top
Ringrazio il reparto di Ortopedia, dove è stata operata al femore mia madre Giuseppina di 90 anni.
Il personale si è reso disponibile e gentile nei confronti di mamma sia nelle cure che per quanto riguarda il morale. Grazie mille a tutti.
Tutti molto bravi, complimenti!
Ringrazio il reparto di Ortopedia e traumatologia guidato dal prof. Manlio Caporale e, in modo particolare, il dott. Andrea Palombi che con grande tempestività, competenza e professionalità ha operato mia madre, Maria Civale di 95 anni, di frattura del femore, coadiuvato per la parte anestesiologica dal dott. Paolo Gallotti.
Già il giorno seguente mia madre è stata messa in piedi e seguita da fisioterapisti competenti.
La caposala e il team infermieristico si sono mostrati sempre dediti, puntuali e precisi nel lavoro e molto umani, pazienti e gentili sia con mia mamma che con me, alleviando le nostre preoccupazioni in un momento così difficile da gestire. Grazie di cuore.
Intervento frattura omero
Sono stata ricoverata per un frattura dell'omero, per poi essere operata.
Scrivo questa recensione perché, a partire dagli infermieri, si sono dimostrati tutti molto pazienti e presenti, con il giusto rapporto con il paziente.
Per quanto riguarda il team di sala operatoria, sono rimasta colpita dalla loro professionalità e non mi resta che ringraziarli di cuore.
Frattura tibia
Sono arrivato in ambulanza per un incidente motociclistico nel tardo pomeriggio con una brutta frattura esposta e scomposta della tibia destra. Sono stato subito trattato con tutti gli esami e in breve tempo mi hanno operato con ricostruzione e fissatore esterno nella notte. Tutti davvero molto professionali e competenti.
L'intervento è stato programmato.ed eseguito con successo dal Dott. Andrea Palombi, che fin dalle ore successive mi ha seguito con competenza e dedizione.
Un plauso anche al reparto di degenza per la disponibilità e cortesia di tutti gli addetti.
Sono contento di essere stato operato da un dottore, seppure giovane, così competente.
Grazie.
Ricovero presso il reparto Ortopedia Traumatologia
Sono giunta in Ospedale il giorno 08/07/2014 e sono stata ricoverata fino al 14/08/2014. Ho trovato molta competenza ed efficienza sia nel personale medico che infermieristico. Mi sono trovata benissimo. Sono stati gentilissimi per tutto il periodo della mia degenza, oltre che professionali.
frattura costole e sterno.
Frattura omero
Presso il reparto mio marito ha subìto un intervento nel mese di luglio del 2010 a seguito della frattura dell'omero.
Tutto è andato per il meglio grazie a medici, infermieri e caposala umani, professionali e gentili.
Altri contenuti interessanti su QSalute