Ortopedia Ospedale Spilimbergo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento correzione alluce valgo
Sono stata di recente operata all'alluce valgo dall'ortopedico Dott. Eros Dorigo. L'intervento è perfettamente riuscito ed io non posso che esprimere grande riconoscenza verso questo eccezionale medico. Anche le anestesiste, sia quella presente in sede di prericovero, sia quella che mi ha assistito il giorno dell'intervento, hanno dimostrato, oltre alla propria competenza, grande empatia e gentilezza. Il personale infermieristico in sala operatoria è stato di una cordialità e sensibilità uniche. Il personale OSS altrettanto. Porterò nel cuore le due OSS che mi hanno assistita al momento delle dimissioni, aiutandomi come due angeli nel momento di difficoltà e debolezza.
Intervento alla spalla
Sono stato operato alla spalla dal dottor Franco Mecchia.
Tutto ok. Molto bravi.
Ottimo ospedale, ottimo reparto.
Lo consiglio.
Ringraziamenti
Con questo mio scritto volevo ringraziare e fare i miei complimenti al reparto dove vengono fatte le infiltrazioni, l'operatore all'accoglienza è persona disponibilissima, cordiale ed professionale; è raro trovare persone così disponibili nelle strutture pubbliche.
Queste mie considerazioni sono fatte per problematiche personali, ma ho potuto assistere anche ad altri utenti, risolvendo problemi qualche volta impossibili, ma la professionalità del personale ha risolto in poco tempo il problema.
Pertanto faccio loro i miei complimenti, augurandomi che in futuro si continui così. Grazie.
Umanità e competenza
Il dott. Giovanni Fogolari è uno dei migliori medici che ho conosciuto. Umanità ed empatia come si richiede ad un vero e bravo medico. Si (pre)occupa del malato e non solo della malattia.
"to care e to cure" hanno una sola lettera differente, ma è quella lettera che fa la differenza.
Eccellente
A seguito di una frattura al menisco confermatami dalla visita che ho fatto con il dottor Mecchia sulla base di una Rmn ed ulteriori accertamenti, sono stata indirizzata in questa struttura per l’intervento in artroscopia. Devo dire che l'ospedale mi è piaciuto appena l'ho visto. Piccolo, con delle belle piante davanti e le montagne sullo sfondo. All'ingresso ho notato un mosaico sulla sinistra e poi ho constatato con piacere che i corridoi e le varie sale hanno le pareti dipinte in un colore chiaro, caldo e luminoso. Personalmente tutto questo mi ha trasmesso una sensazione piacevole, che è stata confermata in seguito dalla cortesia che ho riscontrato da parte di tutto il personale. L’organizzazione è stata ottima nel percorso per effettuare i vari accertamenti preparatori per l’intervento, ed ho apprezzato la disponibilità dell'anestesista con cui ho fatto il colloquio preliminare (purtroppo sono allergica al nichel ed ad alcuni medicinali) perché mi ha trasmesso serenità; così come ho trovato professionale e rassicurante anche l'anestesista che ha proceduto a somministrarmi l'anestesia il giorno dell'intervento. Ad operarmi è stato il dottor Mecchia (a cui sono stata indirizzata per la sua eccellente preparazione con tecniche innovative nel campo delle articolazioni) che è il primario del reparto di ortopedia di questo ospedale e che é affiancato da uno staff e da personale infermieristico che, oltre ad essere professionale e disponibile, si distingue anche per la cortesia ed i sinceri sorrisi. L'intervento è stato in day hospital, infatti ieri sera sono stata dimessa. Ora proseguo con la terapia e la riabilitazione che mi è stata prescritta fino alla visita di controllo e rimozione dei punti.
Mi sono trovata veramente molto bene e ringrazio tutti di cuore.
Frattura del menisco.
Ospedale Spilimbergo: una chicca
Il 25 novembre 2016 mi sono sottoposto ad intervento al LCA (crociato). La competenza dello staff di sala operatoria e tutto il personale di corsia è di prim'ordine: cortesia, gentilezza e disponibilità sono solo alcuni dei punti forti di questo ospedale.
Unico neo il cibo, ma si può sopravvivere...
Un particolare ringraziamento al dott. Mecchia.
Grazie all'ortopedia dell'ospedale di Spilimbergo
Un grazie al dott. Miani soprattutto per l'esito dell'operazione.
Unica nota negativa è il cibo, ma la professionalità di tutto il personale è veramente lodevole.
Altri contenuti interessanti su QSalute