Ortopedia Ospedale Schio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Desidero congratularmi
Ora che so usare il PC, volevo ringraziare il prof. Balsano e tutta l'equipe medica per avermi ridato il sorriso: siete grandi e vi voglio bene. Mi avete operato il 9 maggio del 2007 e non ho più dolore da anni.
PS: sono quella a cui avete trattato il dolore con la morfina.
Un ringraziamento anche al prof. Villaminar.
SIETE MERAVIGLIOSI.
Favoloso reparto di chirurgia vertebrale
Dopo anni di sofferenza per dolori alla schiena sono rinata. Non riuscivo a fare più nulla. Anche la mia attività lavorativa era ridotta al minimo. Dopo l'intervento nel reparto di chirurgia vertebrale di Schio, ora la situazione è ottima.
Ringrazio di cuore il dottor Balsano, la dottoressa Comisso, il dottor Villaminar e tutto il personale di questo meraviglioso reparto!
Elogio Dott. Balsano e dott. Villaminar
SOFFRIVO DA TEMPO DI FORTE MALE ALLA SCHIENA. SU CONSIGLIO DEL MIO MEDICO HO FATTO UNA VISITA DAL DOTT. BALSANO CHE MI CONSIGLIAVA L'INTERVENTO. DOPO CIRCA UN ANNO E MEZZO DI ATTESA E' ARRIVATO IL GIORNO DEL SOSPIRATO INTERVENTO. OGGI, A DISTANZA DI TRE MESI, POSSO DIRE DI STARE MOLTO BENE, PER FORTUNA I DOLORI CHE MI TORTURAVANO DA PARECCHI ANNI SONO QUASI COMPLETAMENTE SPARITI. RINGRAZIO IL DOTT. VILLAMINAR CHE HA ESEGUITO MOLTO BENE IL MIO INTERVENTO, PERFETTAMENTE RIUSCITO.
Dito a scatto
Dopo due mesi mi ritrovo con la mano inutilizzabile a causa di una lesione ad un nervo. Due interventi subìti e forse un terzo da fare grazie alla poca competenza di una dottoressa dell'Ospedale di Schio. Personalmente esperienza negativa.
Visita ortopedica
Purtroppo anche la mia esperienza é stata negativa, per la prima volta in questo ospedale. Pessima l'informazione ai pazienti in attesa della visita ortopedica. Pessimo l'atteggiamento degli operatori che ha rasentato la maleducazione. Pessima l'organizzazione in sala gessi e negli ambulatori dove chi é in attesa della visita con appuntamento viene continuamente scavalcato da chi arriva dal pronto soccorso, senza mai venire informato.
Peccato perché l'Ospedale di Schio era sempre stato all'altezza delle aspettative.
Gli angeli dell'Ortopedia ovest di Schio
Un reparto fantastico sotto ogni punto di vista. Questo di sotto è il commento più sincero che io possa scrivere:
http://www.youtube.com/watch?v=5RGPH-58zgI
Risultato non soddisfacente
Purtroppo io non posso ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto, visto che dopo due mesi e mezzo di terapia rieducativa motoria e ultrasuoni, mi ritrovo a dover rivolgermi ad un centro privato rieducativo per risincronizzare l'articolazione che è la causa del dolore attuale. Non voglio criticare l'operato del personale, però la mia esperienza non può ritenersi soddisfacente visto i problemi che la mia spalla tuttora mi dà; io sono Ermanno e ho avuto un intervento alla spalla dx causa la rottura della cuffia, cura praticata: Riparazione ed Acromioplastica.
Ottimo reparto
Ottimo il rapporto medico paziente, mi hanno rimessa in piedi e ho recuperatola mobilità della colonna.
Personale infermieristico competente.
Discolisi con inserimento di protesi in silicone.
Chirurgia della mano
mio marito da anni ha sofferto di dolori atroci alle mani e al braccio, tanti dottori, tante cure ma alla fine e' stato lo specialista dottor Spina che con l'intervento lo ha guarito definitivamente. finalmente.
Intervento alluce valgo
Vorrei ringraziare il dott. Evaristo Contro per la professionalità e per la competenza dimostrata durante il mio intervento di alluce valgo . Da allora posso finalmente correre fino al bagno. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute