Ortopedia Ospedale Savona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi di ginocchio
Blocco operatorio e assistenza: nulla da dire, tutto più che positivo.
Per quanto riguarda il personale infermieristico, avrei delle riserve a livello umano: quando chiamavo per un antidolorifico sembrava che dessi fastidio; quando entravano in camera né un buongiorno e nemmeno un come va? Poi un giorno ho chiesto un secondo antidolorifico e devo vederlo ancora adesso, a distanza di 2 mesi...
Intervento riduzione frattura piatto tibiale
Alta competenza dello staff chirurgico ortopedico. Intervento andato a buon fine.
Disastro totale il post operatorio da parte di personale infermieristico ed OSS.
Trattamento farmacologico inadeguato. No analgesico post operatorio.
Poco soddisfatta
Sono stata operata dal dott. Chiapale per una frattura complessa al gomito. Intervento non di routine. Il dottore ha eseguito un ottimo intervento.
Non sono stata invece per niente soddisfatta del lavoro del personale infermieristico. A parte alcune eccezioni, i più non solo se la prendevano con calma, ma a volte rispondevano alle pazienti anziane con toni poco adatti. Usavano vocaboli poco adatti ad un ospedale e forse da attribuire più ad una zona portuale.
Ringrazio di cuore il dott. Chiapale e tutta la sua equipe e prego gli infermieri di usare un po' più di umanità.
Esiti frattura scomposta trimalleolare
Scivolata da due gradini, ho riportato una frattura scomposta trimalleolare. Posta in trazione ed operata due giorni dopo, a distanza di 50 giorni riesco già ad avere carico completo sull'arto interessato, senza alcun dolore o gonfiore. Sono infinitamente grata al dott. Roberto Mariotti e alla sua equipe che mi hanno operata e seguita con grande professionalità e competenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute