Ortopedia Ospedale Savigliano

 
4.1 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

9 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.7  (9)
 
3.8  (9)
 
4.0  (9)
 
3.9  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Operazione frattura femore

Buongiorno, mia madre, 91enne, è stata operata per la frattura del femore. Devo fare i complimenti al dott. Leone e dall'anestesista. Purtroppo l'informazione del percorso è stata pessima. Operata sabato, sono stata informata alla 16,30 del martedì successivo che mia madre sarebbe stata dimessa il giorno dopo. Alla mia richiesta di avere informazioni sul percorso fisioterapico necessario e dovuto, mi hanno risposto che, essendo in casa di riposo, la fisioterapia deve farla lì. Non avendo conoscenze in merito, non posso che accettare quanto detto, per poi scoprire successivamente che mia madre avrebbe avuto il diritto di andare quindici giorni in una struttura asl per la riabilitazione. Non si scherza con la salute delle persone, anche se molto avanti con l'età. Pessima, pertanto, l'esperienza. Mi auguro solamente che mia madre riesca a camminare prima o poi, nonostante la non professionalità riscontrata nelle dimissioni.

Patologia trattata
Frattura femore
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Sintesi frattura tibia e perone

Scarsa considerazione del dolore dei pazienti. Anche nei grandi interventi come le protesi, la terapia del dolore deve esser sollecitata più volte. Il paziente viene invitato a sopportare e poi viene somministrato paracetamolo.

Patologia trattata
Frattura tibia e perone.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2