Ortopedia Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Politrauma tibia da incidente
In seguito ad intervento per politrauma complesso, ho contratto infezione post operatoria a luglio 2019 e sino a gennaio 2020 non sono intervenuti per rimuovere le placche e ripulire dall'infezione. Alchè son partita di mia iniziativa a Milano, dove mi hanno salvato la gamba pur perdendo 7 cm. di osso che nel frattempo si era contaminato col batterio...
Fratture multiple da incidente stradale
Ricoverato per incidente stradale grave, riportavo frattura multipla a tibia e perone scomposta, con applicazione di fissatore mono laterale, e frattura della caviglia sinistra di tipo trimalleolare multipla. Escluso l'ottimo lavoro dei medici del reparto di neurochirurgia, dopo 8 mesi di cure inutili e addirittura peggiorative, a detta dei medici che hanno preso in carico la mia sfortuna a Lecco presso il Mangioni, sono dovuto rivolgermi altrove dove le strutture e i medici sono molto più competenti.
Intervento pessimo
Pessima assistenza del personale paramedico e medico, nessun interesse mostrato verso la persona, anzi, riscontrate anche reazioni troppo brusche e insensibili nei confronti del paziente sofferente e dei famigliari.
Infermieri che litigano fra loro senza nessun rispetto per i ricoverati, non fanno altro che gridare nel corridoio.
Il personale medico considera un malato come un numero di letto e basta.
Subendo il secondo intervento in altra struttura (per rimediare agli errori del primo intervento), quanto è costato al Servizio Sanitario il tutto? Premetto che sono stato ricoverato per 5 giorni a Sassari e per altri 7 nella seconda struttura medica con due interventi - ecco dove si fa lo spreco del denaro pubblico.
Tutto pessimo!
Incidente stradale
Ricoverato presso il reparto di Ortopedia, ho potuto assistere alla maleducazione degli tutti gli infermieri professionali e non professionali (non c'è rispetto per il malato).
Per quanto riguarda la figura del responsabile del Reparto e del suo staff medico, dopo l'intervento chirurgico ho riportato ulteriori lesioni causatemi in sala operatoria.
Ortopedia Sassari
Maleducazione è la parola d'ordine di quasi tutti gli infermieri.. se ti lamenti ti minacciano addirittura di chiamare le guardie per cacciarti. Infermieri che litigano fra loro senza nessun rispetto per i ricoverati. Chi gestisce il reparto, non se ne rende conto??
Rammarico!
Personalmente non ho riscontrato nessuna professionalità nè coerenza in quello che hanno detto e fatto, ma soprattutto non hanno quella umiltà e sensibilità che serve sia al malato, sia ai familiari.... Se poi vogliamo parlare delle infermiere, ce ne sono alcune che dovrebbero andare a fare altro!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute