Ortopedia Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza presso questo reparto
PREMETTO CHE SONO STATO COSTRETTO A METTERE UNO, PERCHE' LO ZERO NON ERA POSSIBILE METTERLO!
In data 25/08/2014 subivo la frattura scomposta- esposta di tibia, perone e malleolo; in data 26/08/2014 venivo sottoposto a intervento chirurgico per il posizionamento di un fissatore esterno. Da quel giorno fino al giorno 11/09/2014, data del secondo intervento per il posizionamento della piastra metallica, non sono stato mai medicato, i medici non si sono mai accorti della sporcizia e dal sangue di cui le garze erano intrise; ma queste sono piccolezze in confronto a quello che ho scoperto in data 23/07/2015. A distanza di circa un anno continuo a zoppicare ed avere gravi problemi di deambulazione. Sottoposto a TAC, è emerso che la tibia risulta essere staccata per il 90% della sua circonferenza, non ha mai consolidato, dovuto all'enorme incompetenza di predetto reparto di ortopedia, e di tutti i suoi componenti, ad oggi dopo aver sofferto per un intero anno, mi ritrovo ad essere sottoposto ad intervento chirurgico uguale con lo stesso calvario già subìto, con l'enorme mole di spese finanziarie per sentirmi dire "devi essere di nuovo operato per la stessa patologia".
Pertanto non mi resta che ringraziare il reparto di ortopedia dell'ospedale di Sassari e dopo questa lunga recensione, e sfogo, posso solo ringraziare medici ed infermieri, complimenti!!!!!!!
Pessima esperienza
Per la superficialità con cui (non) è stata trattata una frattura all'omero con distacco del nucleo di accrescimento nel gomito destro di mia figlia (8 anni), la piccola ha rischiato di riportare seri danni irreversibili alla mobilità dell'arto. Per fortuna rivolgendomi altrove (per mia iniziativa e NON per loro umile riconoscimento di incapacità), sempre a Sassari, un medico di gran lunga più competente ha salvato la situazione inviandoci al Gemelli di Roma, dove è stata operata d'urgenza (due giorni dopo il trauma) salvando la situazione.
Pessima assistenza, disastroso trattamento del paziente, nessun interesse mostrato verso la persona, anzi, riscontrate anche reazioni troppo brusche e insensibili nei confronti della bimba sofferente.
Non lo consiglio
La professionalità degli infermieri nei confronti del malato non esiste, maleducati, umanità zero; la stessa cosa avviene da parte dei medici, che "ignorano" il malato in tutto e per tutto, trattandolo solo come un numero di letto..
Pessima esperienza con conseguenze dopo intervento.
Esperienza negativa al massimo
Personalmente non ho riscontrato nessuna professionalità, umanità e sensibilità nei confronti del malato e dei familiari ecc.... Se poi vogliamo parlare delle infermiere, dovrebbero andare a fare altro!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute