Ortopedia Ospedale Sant'Omero
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Positiva
Dopo un evento traumatico al braccio destro del 18/03/2024, sono stata più volte all'ambulatorio ortopedico di questo ospedale. Tutti i medici, infermieri, tecnici, operatori del check in sono stati gentili e professionali. Complimenti in particolare al dott. Valter Medori.
Grazie mille, continuate così.
Ringraziamenti
Il giorno 26 settembre 2022 ho subìto un intervento all'anca sinistra, eseguito magistralmente dal primario Dott. Vittorio Di Cesare, al quale esprimo i miei più sentiti ringraziamenti.
Un grazie va anche a tutto lo staff di assistenza ed in particolare al signor Sandro, uomo sempre disponibile a dare un conforto morale a tutti i pazienti.
Chirurgia ortopedica per frattura
Ottima esperienza in ortopedia.
Intervento per frattura del femore eseguito brillantemente.
Grazie a tutto lo staff.
Paziente
Sono stato sottoposto a 2 interventi con mezzi di sintesi eseguiti dal dottor Vittorio Di Cesare e dal dottor Paolo De Luca.
Il dott. Di Cesare ha sempre saputo informarmi con le giuste parole infondendomi tanta fiducia. La sua bravura ha fatto il resto.
Frattura polso dx.
Frattura scomposta in 3 pezzi dell'omero sx.
Artroprotesi inversa spalla
Nel variegato mondo sanitario con giudizi negativi, come per incanto ci si imbatte nella buona sanità. Il reparto di Ortopedia di Sant'Omero mi ha accolto con umiltà e competenza, quasi fosse un centro benessere.
Ringrazio tutti per avermi riabilitato in tutti i sensi. Grandi medici, infermieri, OSS, anestesisti, personale delle pulizie e addetti ai pasti.
Lunga vita a tutti, ad maiora.
Reparto ortopedia ottimo
Mi sono operata alla spalla perchè avevo una calcificazione. Volevo ringraziare di cuore il dott. Daniele De Amicis, per me il miglior chirurgo e ortopedico che esista, mi ha fatto rinascere dopo tre settimane di intenso dolore.
Grazie dottore, sei il migliore, ti ringrazierò a vita.
Ringraziamenti al reparto ortopedico di Sant'Omero
Ho desiderio infinito di ringraziare tutta l'Equipe del reparto ortopedia di Sant'Omero. In primis il professor Vittorio di Cesare, eccellente chirurgo, dalla grande umanità, dal personale infermieristico, dal personale riabilitativo, alle signore delle pulizie. Sono stato trattato benissimo, ho il grande piacere di abbracciarvi e ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me durante il periodo di degenza.
Un reparto e una professionalità ed umanità immense. Consigliatissimo.
Con infinita stima,
dal vostro paziente G. Mazzagufo.
Reparto ortopedia, artroprotesi d'anca
Grazie a tutti del reparto ortopedia, dagli infermieri alle OSS, alle persone delle pulizie, tutti pieni di umanità. Un grazie veramente speciale va al mio salvatore, il primario dottor Vittorio di Cesare, e a tutto il suo staff!!!
Grazie. Grazie. Grazie.
Pronto soccorso ortopedico
Sono stata assistita il 5/08 u.s. al Pronto Soccorso per una brutta lussazione alla spalla destra dopo una caduta accidentale.
Mi congratulo con tutto il personale presente in quel giorno alle ore 16.00 ca., per la competenza, la disponibilità, la cortesia e soprattutto l'efficienza.
Mi auguro che possiate tutti operare sempre con la stessa serenità e professionalità.
Grazie,
CARDONI PIA ITALIA VITERBO
Grandi
Lo scorso mese di giugno sono stato per 2 giorni in questo reparto per sottopormi ad un intervento di artroscopia al menisco del ginocchio; ho trovato davvero eccellente lo staff del prof. Calvisi.
La degenza in corsia e' stata ottima, infermieri e personale di corsia sono molto simpatici, cortesi e molto professionali; l'anestesia epidulare è stata fatta in modo splendido, ho sentito solo un leggero pizzichio.
Un piccolo ospedale che e' un modello da seguire per la cortesia e la professionalita' per tutto il settore sanitario regionale.
Se la prossima volta potro' scegliere un ospedale, scegliero' sicuramente questo. GRANDI, MAGNIFICI.
L'unico neo da segnalare è la mancanza di un Bar in ospedale, le macchinette distributrici non creano atmosfera rilassata.
Inoltre segnalo che e' presente solo un televisore nell'atrio dell'ospedale e dopo le ore 20:00 della sera diventa impossibile accenderlo..
Neo paziente
Ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista, dalla professionalità medica alla cortesia nella degenza.
Intervento al menisco
SONO STATO OPERATO IN QUESTO OSPEDALE DALLO STAFF DEL DOTT. CALVISI E TUTTI SI SONO DIMOSTRATI EFFICIENTI E PREPARATI.
L'UNICO MIO PROBLEMA NEL MOMENTO DELL'ANESTESIA EPIDURALE E' CHE NON RIUSCIVA L'ANESTESISTA A FARMI L'INIEZIONE, DICENDO CHE AVEVO LE VERTEBRE TROPPO STRETTE. ALLA FINE DOPO 6 TENTATIVI CI E' RIUSCITO, MA CON SORPRESA MI SI E' ADDORMENTATA TOTALMENTE LA GAMBA OPPOSTA ALL'INTERVENTO, MENTRE L'ALTRA NON ERA ANCORA COMPLETAMENTE ADDORMENTATA. NELL'INTERVENTO SENTIVO, RESISTENDO, UN MINIMO DI DOLORE MENTRE VENIVO OPERATO. MA GRAZIE ALLA BRAVURA DI TUTTI E' ANDATO TUTTO BENE. NEL RISALIRE IN REPARTO DOPO ORE NON RIUSCIVO AD URINARE E MI SONO FATTO LEGGERMENTE LA PIPì ADDOSSO. DOPO HO AVUTO UN FORTISSIMO DOLORE ALLA SCHIENA FISSO E CONTINUO, MI HANNO CATETERIZZATO E IL DOLORE ALLA SCHIENA E' SCOMPARSO, MENTRE LA SACCA DEL CATETERE SI RIEMPIVA. HO FATTO 5 GIORNI DI ANTIBIOTICO MACLADIN500, 1 OGNI 12 ORE. POI, DAL 3 GIORNO CHE LO ASSUMEVO, HO INIZIATO A SENTIRMI BAGNATO COME SE MI FOSSI FATTO L'URINA ADDOSSO. IL 4 GIORNO SONO INIZIATI I DOLORI DIETRO LA SCHIENA E NEL BASSO VENTRE. URINO DI CONTINUO SENZA BRUCIORI O SANGUE. A TUTTI QUESTI SINTOMI SI E' AGGIUNTO UN SENSO DI GONFIORE NELL'ADDOME IN BASSO E FITTE ALL'ANO. IL 5 GIORNO VADO DAL MIO MEDICO DI FAMIGLIA RACCONTANDOGLI OGNI DETTAGLIO E LUI MI RISPONDE CHE HO PRESO UN'INFEZIONE DOVUTA AL CATETERE E MI PRESCRIVE 10 GIORNI ANCORA DI ANTIBIOTICO, TAVANIC 500!
ORA E' IL 5° GIORNO CON TAVANIC MA NESSUN MIGLIORAMENTO E MI TROVO CON DOLORE NELL'ADDOME BASSO E MI SENTO SEMPRE BAGNATO D'URINA E SENSAZIONE DOLOROSA DI ESSERE PIENO D'URINA, ANCHE SE NE ESCE SOLO QUALCHE GOCCIA. ORA DOMANDO A VOI CHE MI SUCCEDE. NON VOGLIO DARE LA COLPA A NESSUNO, MA SECONDO IL VOSTRO PARERE MEDICO E' DOVUTO IL TUTTO ALL'ANESTESIA CHE MI HA PROVOCATO QUALCHE DANNO AGLI IMPULSI VESCICALI (CIOE' CHE NON RIESCO PIU' A TRATTENERE L'URINA), O E' DOVUTO A UNA INFEZIONE PER IL CATETERE? E SOPRATTUTTO, CHE DEVO FARE E DA CHI DEVO ANDARE?
Altri contenuti interessanti su QSalute