Ortopedia Ospedale Sant'Antonio Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Operazione spalla
Sono stata operata dal Dott. Renato Sattin il 21 agosto 2023 a seguito di una caduta, nella quale pensavo di restare con problemi notevoli al braccio Sx, l'operazione descritta in "riduzione cruenta e osteosintesi della spalla con inserimento placca e viti e innesto di sostituto d'osso." Dopo 1 anno, con impegno nella riabilitazione, essendo tornata a vivere come prima, desidero ringraziare tutto lo Staff medico ed il Dott. Sattin per avermi rimesso a nuovo.
Semplicemente il Top
Il reparto di Ortopedia dell’ospedale Sant'Antonio di Padova è il migliore. Le infermiere e i medici del reparto sono pazienti, gentili e molto preparati
Operazione all'anca
Sono stato molto contento del lavoro che eseguito alla mia anca sinistra.
La degenza è stata eccellente: tutti i medici, infermieri, ed anche il fisioterapista che dopo una settimana mi ha messo in piedi, si sono dimostrati molto cordiali e sereni.
Medici bravissimi ed infermieri sempre presenti al suono del campanello.
Grazie al dott. Stefano Concheri, mano leggera come una piuma ma decisa.
Eccellenza della sanità veneta di cui esser fieri
Sono stato piacevolmente sorpreso dall'efficienza, dalla professionalità e dall'umanità dimostrata da tutto il personale con cui (da perfetto sconosciuto) sono entrato in contatto.
L'operazione, eseguita dal Dott. Moro, per quello che il paziente può capire, è stata fatta a regola d'arte e il terzo giorno dall'intervento sono tornato a casa a piedi (una gradevole passeggiata di oltre 40 minuti). In base alla mia esperienza di dirigente d'azienda, per organizzazione e professionalità non esito a collocare questa struttura pubblica a livello delle eccellenze del mondo privato che ho conosciuto.
La buona Sanità
Caso di “Buona Sanità” all'ospedale Sant' Antonio e alla casa di cura Villa Maria di Padova.
Si parla sempre di Mala Sanità, ma mi sembra giusto e costruttivo parlare anche di Buona Sanità e perciò mi piace parlare della mia esperienza di ricoverata prima all'ospedale Sant'Antonio di via Facciolati a Padova per un intervento all'anca e poi, per il recupero, alla casa di cura Villa Maria, via delle Melette di Padova.
Per quanto riguarda l'intervento ho potuto constatare la professionalità, l'ottima organizzazione sia dei medici del reparto di ortopedia che del personale infermieristico, rilevando che tutti sono stati solleciti e gentili. I medici hanno saputo darmi tranquillità spiegandomi ogni passaggio, dalla preparazione prima dell'intervento al post intervento.
Lo stesso posso dire del periodo di recupero per la riabilitazione trascorso alla casa di cura Villa Maria.
Voglio ringraziare tutti, sperando che queste utili istituzioni, realizzate dai governi passati, possano continuare ad essere tali anche con l'attenzione dei governi futuri.
Esiste anche la buona sanità
Grazie al dott. Candiotto dopo quasi 2 anni di dolori all'anca (operata in altra sede) sono tornata a camminare di nuovo normalmente e senza dolori. Posso solo confermare la professionalità e la gentilezza che distinguono nella sua professione, il dott. Candiotto. Ringrazio anche tutto il suo staff e il personale del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute