Ortopedia Ospedale San Vito al Tagliamento
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Delusione
Frattura del 5° metatarso. Gesso per 35 giorni. Alla tolta del gesso chiedo se fare fisioterapia e mi viene detto che non è necessaria. Chiedo se devo mettere un bendaggio elastico e mi viene detto di no. Mi dicono di camminare con carico e di fare bagni con acqua tiepida e fredda. Mi dicono di non spaventarmi perché nei primi periodi il piede e la caviglia si gonfieranno, anche molto. Mi dicono di non fare altro. Dopo 3 settimane il piede e la caviglia sono molto gonfi e violacei. Torno in ortopedia e, dopo 13 secondi di visita, mi dicono che ho un'edema, che devo andare dal fisiatra, che avrei dovuto pensarci da sola ad andarci. Incredibile!
Meniscectomia selettiva
Mi affido al dott. Mecchia per l'intervento al menisco esterno del ginocchio sinistro rotto. Privatamente mi aveva messo a mio agio, ma il giorno dell'intervento nemmeno un buongiorno.
L'unica cosa positiva della mia degenza, gli infermieri.
Dopo una settimana dall'intervento stavo peggio di prima ma, tra varie fisioterapie, sono ritornato ad una vita normale, seppur avendo quotidiane noie al ginocchio, fino a quando non mi è tornato a crollare il ginocchio dopo appena un anno e mezzo dall'operazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute