Ortopedia Ospedale San Martino Genova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio il prof. Federico Santolini, l'equipe della sala operatoria del Pronto Soccorso, l'anestesista dottoressa Antonella Bruzzone, infermieri, medici specializzandi, operatori sanitari del reparto e barellieri, per la professionalità, la gentilezza e la competenza dimostratemi durante il mio intervento del 12 gennaio conseguente ad una frattura del capitello radiale del gomito sinistro.
Entusiasta
Ho subìto un intervento di protesi d'anca sinistra con approccio antero-laterale nell'ottobre 2021 ed essendo già stata operata controlateralmente in altro ospedale, posso dire di essere entusiasta.
La tecnica con approccio antero-laterale ha significato un intervento breve, con poca perdita di sangue e minor durata del dolore post operatorio. In seconda giornata già salivo e scendevo le scale con il fisioterapista.
Dopo un mese cammino con una sola stampella e spesso me la dimentico.
Unico neo la cucina ospedaliera, ma perdere un po'di peso in questi casi aiuta...
Ancora un sentitissimo grazie al professor Federico Santolini e a tutto il suo gruppo.
Super
Esperienza molto positiva. Breve lista di attesa per protesi dell'anca; intervento andato benissimo grazie alla competenza del dott. Federico Santolini.
Ricovero di 15 giorni in stanze grandi e luminose, pulite e con una buona assistenza. Poi si sa, dipende dalle infermiere di turno... c'è quella più gentile e quella più nervosa.
Nell'insieme voto 9.
Traumatologia
Ho potuto constatare l'efficienza del reparto di Traumatologia d'urgenza durante la degenza di un mio familiare, che ha ricevuto assidua assistenza medica e infermieristica nel mese di Agosto. Consiglierei però di potenziare il personale addetto alla fisioterapia, poiché in agosto era presente un solo fisioterapista, molto competente, che doveva però portare avanti, da solo, 40 pazienti. Il personale medico ed infermieristico e' sempre stato assiduo nelle cure e cortese nel comunicare l'esito dell'intervento e delle terapie intraprese. Un grazie di cuore al Dr. Santolini ed alla sua équipe.
Altri contenuti interessanti su QSalute