Ortopedia Ospedale San Giovanni di Dio Firenze
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Traumatologia d’urgenza Torregalli
Mia sorella, che è autistica grave, si è rotta il femore cadendo in casa e devo dire che già al Pronto Soccorso abbiamo trovato personale eccellente. Sinceramente quei ragazzi di infermieri sono in prima linea e fanno molto bene il loro dovere. Poi in chirurgia d‘urgenza, dove l’hanno operata, sono stati bravissimi!
Grazie da tutta la mia famiglia.
Eccellente
Il 06 aprile 2021 dall'ospedale di Empoli mi hanno trasferita a Torregalli per procedere d'urgenza con l'operazione, a causa di frattura del pilone tibiale e del malleolo peroneale della caviglia sinistra.
Il 07 aprile 2021 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico con anestesia totale per la riduzione e sintesi con n.3 placche e 1/3 tubolare e viti.
Naturalmente il recupero sarà lungo e con tanta riabilitazione, appena possibile perché per il momento non posso appoggiare il piede sinistro.
Il reparto di chirurgia programmata dell'edificio "Leonardo da Vinci" di Torregalli è un'eccellenza sotto vari punti di vista tra cui soprattutto il personale, ma anche la pulizia e l'intera organizzazione.
Ringrazio immensamente tutta l'equipe guidata dalla Dott.ssa Redl Birgit, che mi ha operata: giovani professionisti all'avanguardia di cui andare fieri.
Complimenti e grazie.
Ringraziamenti allo staff medico di ortopedia
Un ringraziamento speciale al dott. Del Prete ed al suo staff di dottori per come mi hanno aiutato, oltre che dal punto fisico per la frattura dell'omero tramite operazione perfettamente riuscita, anche dal punto di vista umano, dimostrandosi persone splendide.
Grazie ancora.
Un enorme GRAZIE al dott. Del Prete e staff
Ottimo reparto quello di ortopedia diretto dal primario dott. Del Prete Ferdinando e dal suo staff, che con la loro professionalità, umanità e attenzione hanno curato mio fratello Christian.
Un grazie di cuore al Dott. DEL PRETE e a tutti i componenti del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute