Ortopedia Ospedale Rovigo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Una vergogna
Non è possibile ricoverare una persona anziana (82 anni), cardiopatica (Coumadin), che soffre di gastroreflusso, con gravi problemi alla schiena (non può stare coricata) con un omero rotto e, dopo 3 giorni di continui rinvii, dirle che sarà operata dopo un'ulteriore settimana (dal 20 al 27 dicembre) di attesa, facendole trascorrere il Natale da sola, in un letto d'ospedale con un braccio rotto appeso al collo!!!
Elogi per il dott. Pavan
Sono stata sottoposta ad intervento di correzione alluce valgo dal dottor Modesto Pavan nel 2014. Io sono di Firenze ma ero momentaneamente al Santa Maria della Misericordia dal mio compagno.
Operazione andata benissimo (ed ero messa molto male..) e dopo 8 anni sto ancora benissimo!
Grazie dottor Pavan!
Tutto bene, sono rimasta molto contenta
Sono finita con ambulanza al pronto soccorso dopo una caduta sulle scale che mi ha procurato la frattura di perone e tibia.
Ho subìto un intervento per sistemare la caviglia con placche e chiodi.
Sono rimasta molto contenta del personale, molto cordiale e disponibile e, anche se a fatica perchè sono in pochi, sempre pronto ad aiutarti.
Dott. Citterio Stefano, Dott. Musumecci Enrico e Dott. Nucibella Paolo davvero molto bravi, complimenti, grazie mille a tutti!!
Settore molto pulito, ordinato, ben organizzato.
Ottima esperienza ospedaliera.
Pessimi
Intervento alluce valgo andato male.
Grande professionalità e competenza
Il Direttore Dott. Paolo Friemel è un medico molto competente ed umano. Buona assistenza in reparto. Mi hanno veramente aiutata.
Una vergogna
DOPO UN ITER INIZIATO LA SERA ALLE 19.30 AL PRONTO SOCCORSO FINO ALLE 22.30, E PROSEGUITO L'INDOMANI ALLE 8.00 FINO ALLE 13.30, CON UNA FRATTURA DOPPIA ALL'OMERO DEL BRACCIO SINISTRO, E SENZA ESSERE VISITATA DA NESSUNO, LA PAZIENTE E' STATA MANDATA A CASA DA UNA INFERMIERA DICENDO CHE BISOGNAVA FARE UNA TAC PRIMA DELL'INTERVENTO CHIRURGICO. QUEST'ULTIMO DISPONIBILE UNA SETTIMANA DOPO L'INCIDENTE, SENZA TRATTAMENTO ANTIDOLORIFICO, SENZA NESSUN AIUTO ALMENO PER LA PULIZIA PERSONALE.
A MONSELICE UNA NOSTRA CONOSCENTE CON FRATTURA AL POLSO, DI SABATO, ENTRATA AL MATTINO LA SERA ERA GIA' OPERATA.
Mi sono trovato bene
Competenza professionale individuando il problema (avevo fatto un'altra consulenza esterna alla struttura dove non era stato centrato il problema) e ho trovato nel dott. Pavan e nella sua modestia la "soluzione" del problema. In reparto, indipendentemente dal ruolo, ho avuto a che fare con personale disponibile, gentile e preparato.
Vi ringrazio.
RINGRAZIAMENTI DR. FRIEMEL E STAFF
E' doveroso ringraziare tutto lo staff medico dei questo reparto, per avermi aiutata a rimettermi in piedi dopo un bruttissimo incidente. Cinzia Operatrice Sanitaria è stata spettacolare, il Dott. Pavan un medico esemplare, disponibile, rassicurante, come il Dott. Ranellucci che mi ha operata ed ha fatto un ottimo lavoro. Il primario Dott. Friemel è stato sempre molto gentile, Dott. Zampini molto umano e disponibile. Tutto lo staff, senza togliere nulla a chi non ho citato, è stato meraviglioso. Grazie a tutti.
Ringraziamenti
Devo esprimere il mio compiacimento per il trattamento ricevuto, in particolare da parte del Dr. Enrico Musmeci, gentilissimo e di grande competenza.
Peccato che la pulizia del reparto lasci a desiderare.
Grazie davvero all'ortopedia di Rovigo!
Altri contenuti interessanti su QSalute