Ortopedia Ospedale Ramazzini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Frattura composta radio polso
Abito in provincia di Reggio Emilia, al confine con Carpi.
Ho avuto un sinistro con caduta accidentale sul polso sinistro a fine aprile 2022.
Purtroppo essendo chiuso il P. S. di Correggio (RE), gli abitanti della zona adiacente a Carpi si trovano costretti a spostarsi a Carpi, o recarsi ai pronto soccorso di Guastalla, oppure al Santa Maria nuova a Reggio Emilia città.
Così è andata:
Apparecchio gessato stretto e molto fastidioso.
Pochissimi suggerimenti post trauma.
Vista la situazione post ingessatura del polso, dopo un mese di gesso forse avrei fatto molto meglio a recarmi nelle altre strutture di Guastalla o Reggio Emilia.
Frattura scomposta perone e malleolo
Sono stato ricoverato due settimane per una brutta frattura di perone e malleolo con necessità di intervento ed inserimento del mezzo di sintesi.
Operazione eseguita con successo ed alla perfezione da parte del personale medico, Dr. Bolzani e Dr. Canali.
Stendo un velo pietoso sull’anestesista, che ha piegato due aghi prima di riuscire a farmi una epidurale con conseguenti dolori e pericoli.
Peccato per il personale infermieristico, che tratta i pazienti malissimo, per la struttura molto vecchia e senza servizi e per le imposizioni assurde degli orari di visita anche a pazienti allettati e quindi bisognosi di supporto che non viene dato dal personale.
La competenza dei medici non è in discussione e spero che con il nuovo primario certi problemi si risolvano.
Protesi del ginocchio
Esperienza sgradevole: location orrenda ed assistenza infermieristica appena sufficiente. Se non fosse per l'attuale primario Dott. Luppino, davvero molto bravo, non lo consiglierei.
Altri contenuti interessanti su QSalute