Ortopedia Ospedale Prato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Protesi anca
Il 12 ottobre mia madre Antonietta è stata sottoposta ad intervento di protesi dell'anca. La mamma ha 87 anni e diverse patologie importanti, a settembre ha fatto una valvuloplastica per essere più in sicurezza per l'intervento all'anca, unica alternativa per contrastare un dolore acuto, persistente e invalidante. Ci siamo fidati noi famiglia e la mamma, e tutto è andato bene, ma non senza problematiche - anche importanti.
Ringrazio di cuore tutto il reparto, infermieri, OSS, dottori e tutti quanti per la professionalità, ma soprattutto per l'umanità con cui ci sono stati vicini nel vero senso della parola notte e giorno.
La mamma ora sta bene e vi saluta.
Ringraziamenti dott. Eugenio Fiumara
EGR. dott. Fiumara, desidero esprimerle tutta la mia riconoscenza per le sue doti umane e professionali. Grazie al suo intervento di protesi dell'anca, oggi sono ritornato a sorridere e ad avere una vita normale. Un elogio e una riconoscenza da parte di tutta la comunità dei Testimoni di Geova, di cui (come già sa) mi onoro di fare parte. Porterò nel mio cuore il ricordo di questa esperienza, che oggi mi fa apprezzare il valore di un bravo ed eccellente professionista.
Con stima, un cordiale saluto.
Protesi d'anca su paziente di 78 anni
Gratitudine e ammirazione per il direttore Dott. Giovanni Benelli, per l'equipe medica tutta e per lo staff infermieristico che, con professionalità, pazienza, amore e gentilezza si sono presi cura di mio papà Luigi (Gino).
Grazie all'estrema competenza con cui è stato condotto l'intervento, mio padre, nonostante l’età, dopo soli venti giorni si trova sollevato dal dolore (che era diventato ormai fortemente invalidante) e nel graduale recupero della sua mobilità, con conseguente ritorno ad una buona qualità di vita!
Grazie.
Intervento lesione tendine achille
Grazie di cuore per l'accoglienza e per come sono stato seguito durante la degenza prima e dopo l'operazione.
Grazie di tutto Dott. Fioriti
Oggi quasi 7 mesi dall'intervento di mia figlia di 15 anni al LCA e menisco (artroscopia), non bastano le parole per ringraziare il dottor Fioriti e la sua equipe per il miracolo fatto con mia figlia, che tra 4 giorni dovrà iniziare il basket, che è la sua passione.
Consiglio a tutti il dottor Fioriti, è uno dei più bravi dottori. Grazie di tutto,
Grazie al Dott. Fioriti
Ho fatto l'intervento al Nuovo Ospedale Santo Stefano.
Intervento programmato a causa della rottura del LCA. Oggi, a 6 giorni dall'operazione avvenuta con LARS, cammino in casa con l'aiuto "leggero" di una o due stampelle.
Ringrazio la anestesista per la professionalità, le rassicurazioni e spiegazioni ricevute. Grazie al Dott. Fioriti ed alla sua equipe. Dopo un'ora dal rientro in reparto, ho recuperato senza dolore il movimento del piede e la contrazione del quadricipite. Grazie anche agli infermieri del reparto.
Intervento al tendine calcaneare
Non avendolo potuto fare al momento delle dimissioni, il mio ringraziamento al reparto di ortopedia voglio farlo via internet, perchè, solitamente, si sentono solo lamentele. Io ho trovato solo persone gentili, a iniziare dal personale infermieristico a quello medico, sia in sala operatoria che in reparto. Grazie, grazie a tutti, con un grazie particolare al dott. Grasso per la sua professionalità, disponibilità e gentilezza.
Saluti e buon lavoro.
Grazie
Grazie a tutto il reparto per la sua professionalità e gentilezza dimostrate. Un grazie particolare al dottor Fiumara!
Ringraziamenti al dott. Eugenio Fiumara
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE ED UN GRAZIE PARTICOLARE AL DOTTOR E. FIUMARA PER LA SUA COMPETENZA E DISPONIBILITA'.
Grazie a tutto il reparto di Ortopedia
Desidero ringraziare il dott. Troiani, il dott. Cecchi, il dott. Baldi e tutto il reparto di ortopedia per la competenza, professionalita' e cortesia dimostratemi.
Grazie a tutto il reparto di ortopedia
Ho avuto modo di conoscere il reparto di Ortopedia a causa di una caduta di mio padre che ha causato la frattura del collo del femore. Per fortuna questa avventura si è conclusa. Abbiamo avuto momenti difficili e per questo voglio ringraziare tutti i dottori, ma soprattutto gli infermieri di questo reparto, che per noi sono stati molto importanti... sono riusciti a tranquillizzarci con la loro competenza e professionalità. Non avuto modo di ringraziarli tutti personalmente, quindi con questo mio breve messaggio ci tengo a farlo.
Grazie a tutti.
GRAZIE AL PRIMARIO DOTT. BENELLI E REPARTO
Io ho trovato in ospedale, in un periodo della mia vita a causa di un bruttissimo incidente causato da altre persone, una persona molto umana e brava: il Primario Dott. Giovanni Benelli. grazie a lui e alla sua equipe medica, io e mia figlia siamo vive e tutti i giorni io ringrazio Dio di avermi fatto incontrare persone così disponibili e cordiali e brave nel loro lavoro.
Ho avuto un incidente nell'agosto 2004 e avevamo pochissime speranze di vivere ma, grazie alla bravura e disponibilità del primario Benelli e grazie a Dio, io e mia figlia Giada siamo vive ed oggi racconto tutto ciò.
Il primario Dott.Giovanni Benelli è sempre e sarà sempre nei nostri cuori, dei miei genitori e di mio marito.
Reparto di ortopedia ottimo; Primario Dott. Giovanni Benelli bravissimo ed umano; personale di reparto bravo e qualificato.
Altri contenuti interessanti su QSalute