Ortopedia Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Alluce valgo - Dott. Panti Alessandro
Mi sono operato il giorno 7 ottobre 2016. Finora tutto molto bene, già cammino e non ho gonfiore. Vi terrò informati su tutto il percorso post operatorio, il dott. Panti finora è stato molto bravo, oltre che simpatico e professionale (in questi casi non guasta). Mi riservo per i voti al massimo in attesa del risultato finale.
A presto,
Francesco Leva
Ringraziamento
Ringrazio tutto lo staff della clinica ortopedico- traumatologica, e soprattutto il dott. Ermanno Trinchese per la sua professionalità, per la sua disponibilità e per la sua immensa umanità. Grazie infinite per come avete curato e seguito attentamente mio figlio.
Pronto intervento
Assistita con attenzione, gentilezza e comprensione e da personale capace, la domanda è: come mai tutti i commenti di questo reparto danno massimi punteggi alla pulizia? Nei giorni della mia degenza era sempre sporco sia il pavimento che il bagno, anzi: sporchissimi. Al mattino la pulizia consisteva in un sommario passaggio di uno straccetto per la polvere: briciole e tutto ciò che non era polvere rimaneva li fino al giorno dopo, i bagni non hanno mai visto un disinfettante o un anticalcare e neanche uno straccetto bagnato. Considerato che ti svegliano in malomodo alle 5.00 e mezza per fare queste "pulizie", direi che va segnalato (non so come) all'azienda, che la cooperativa responsabile ha del personale svogliato.
Prof. Rinonapoli grazie
Ho avuto due occasioni (purtroppo) per giudicare il reparto di Ortopedia. E' dislocato in due piani. Al terzo piano c'è la Traumatologia, al primo piano l'Ortopedia dove fanno le operazioni programmate. Io mi sono ricoverata al terzo piano perché mi sono rotta una caviglia. L'intervento è perfettamente riuscito (dott. Bisaccia) e l'assistenza al piano è stata ottima. Il coordinatore era il prof. Rinonapoli, che ha mostrato umanità, competenza e capacità organizzativa. Infermieri efficientissimi nonostante l'enorme mole di lavoro. Caposala (Monia) disponibilissima. Avendo conosciuto il prof. Rinonapoli, dopo qualche anno mi sono dovuta operare al ginocchio e mi sono rivolta a lui che, con la sua professionalità, mi ha messo una protesi che mi ha cambiato la vita in positivo. Consiglierei a tutti quelli che soffrono di artrosi di non spaventarsi e farsi operare di protesi, mettendo fine alle proprie sofferenze. Magari farsela mettere dal prof. Rinonapoli!
Artrosi ginocchio.
Ringraziamenti
Ottimo trattamento ricevuto sotto ogni punto di vista, se il reparto non è proprio pieno...
Una vacanza
Un grande reparto! Una operazione che si è trasformata in vacanza!! grazie a tutto il reparto, medici e infermieri.
Doveva essere un viaggio di dolore e si è trasformato in una gita... la mia famiglia mi ha supportato grazie alla loro presenza sempre costante... A proposito, un ringraziamento sentito al Country House vicino all'ospedale (La Collina), che ci ha fatto sentire proprio a casa.
Un miracolo per mamma- dott. Trinchese
Semplicemente grande il dott. Ermanno Trinchese, ha fatto un miracolo per mia madre.
Altri contenuti interessanti su QSalute