Ortopedia Ospedale Palmanova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ematoma organizzato
Sono stato sottoposto ad intervento per l’asportazione di un ematoma organizzato.
Tutto bene per l’intervento, solo che dopo un mese l’ematoma si è ricomposto e, a differenza del pre intervento, oggi è molto caldo, mi brucia anche nelle parti circostanti. Ho iniziato una terapia da 20 giorni con Augmentin. Nessun risultato. Non so a chi rivolgermi per sapere se sia riuscito male l’intervento, o se ci siano problemi indiretti. Ho impressione che sia più importante la burocrazia che il problema del paziente.
Trattamento frattura
Trattamento di frattura scomposta secondo prossimale omero sinistro: hanno deciso di non operare e, dopo 35 giorni, la guarigione non è avvenuta. Mi sono rivolto ad un altro Ospedale dove sono stato operato d'urgenza. La prognosi iniziale si è allungata di oltre un mese.
Due mesi e non risolvere niente..
RX non consegnate, tre visite con il solito bendaggio all'ossido di zinco, a due mesi di distanza dolori, gonfiore e impotenza a deambulare. Personalmente ho risolto parzialmente il gonfiore con drenaggio vascolare e manipolazione in esterno. Ma a cosa servono certi medici? fare qualche accertamento in più costa troppo?
Soluzione al problema
Medici, fisioterapisti e infermieri semplicemente DIVINI.
PROFESSIONALITÀ ELEVATA, UMANITÀ E ACCOGLIENZA STRAORDINARIE.
Grazie infinite a tutti, in particolare al dott. Tancredi, con il quale ho avuto modo di interloquire di più.
Dott. Altin: veramente un ottimo medico
Questa recensione gliela devo. E' da anni che soffro di problemi al ginocchio. Una mia amica mi ha consigliato l'ortopedia di Palmanova dove lei si era trovata a sua volta molto bene, ma non mi decidevo mai a prenotare una visita. Ultimamente la sventura mi ha colpita di nuovo, quindi, oltre al ginocchio mi sono rotta due dita del piede e fatta male alla caviglia. Non sono una persona che ricorre ai medici spesso e volentieri, anzi, però questa volta il dolore era abbastanza grande da dovermi sottoporre ad una visita ortopedica. Su consiglio della mia collega mi sono rivolta al dott. Altin Luca, medico che ha conosciuto lei personalmente quando si era rotta la caviglia e si era trovata bene. Devo ammettere che il dott. Altin è un medico professionalmente molto preparato, ma non solo: molto disponibile all'ascolto e anche molto gentile. Mi sono trovata da subito a mio agio, mi ha fatto un accurata visita e delle prescrizioni. Come ho scritto all'inizio, questa recensione gliela devo al dott. Altin per la sua professionalità e disponibilità.
Pronto Soccorso ortopedico
Vorrei segnalare la pessima esperienza capitata a mia mamma, che ha avuto necessità di recarsi in pronto soccorso per una caduta con frattura del calcagno e quindi e' stata richiesta una valutazione ortopedica.
E' stata fatta una fasciatura troppo stretta, con comparsa di flittene e senza controlli programmati. Avrebbe dovuto stare cosi due mesi secondo l'ortopedico. Ora è ricoverata in altro ospedale e verrà operata in settimana. Sono molto delusa.
Revisione protesi anca
Ottimo reparto sotto ogni aspetto, medici competenti e grande assistenza.
Inervento alluce valgo
Ottimo reparto, vi ho riscontrato professionalità, attenzione, cura, gentilezza e umanità.
Protesi anca
Questo ospedale ha un reparto ortopedia super! Io sono stata operata dal bravissimo dott. Stefano Fabbro che mi ha seguita attentamente e mi ha supportata psicologicamente, visto che e' stata una operazione molto impegnativa; comunque non ho mai avuto dolore e ho recuperato abbastanza velocemente. Ora sto benissimo dopo anni che convivevo con un terribile mal di schiena.
LODE A TUTTO IL REPARTO ed un grazie speciale al dott. Fabbro.
Umanità
Seppur intervento di routine, una meniscectomia effettuata il 29/9/14, oltre alla competenza e affabilità del Dott. Fabbro devo sottolineare l'umanità, disponibilità (e simpatia...) delle infermiere che mi hanno seguito.
Cordialità e umanità al top
A causa di una caduta sono stata ricoverata d'urgenza all'ospedale di Jalmicco (Palmanova) per il trattamento di una doppia frattura. Ringrazio tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di chirurgia ortopedica per le cure e l'assistenza ricevuta. Cordialità e umanità al top. Ringrazio il dott. Monte, che mi ha operata, per l'ottimo lavoro (anche la cicatrice è praticamente invisibile).
Ottimo il reparto ortopedia
Forse vi sarete già dimenticati di noi... ma noi non dimenticheremo mai l'accoglienza ricevuta nel vostro reparto, la professionalità di voi tutti e la pazienza infinita.
Grazie di tutto.
Grazie dr. Stefano Fabbro
Un GRAZIE speciale a tutto il personale, a partire dagli infermieri, oss, medici e, primo tra tutti, il dott. STEFANO FABBRO, uomo di grande professionalità e competenza.
Intervento da me subìto il 30.07.2012
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE.
Guido Gregori
Altri contenuti interessanti su QSalute