Ortopedia Ospedale Oderzo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Rottura del crociato
Il personale è sempre stato competente e disponibile. Un particolare ringraziamento al prof. che mi ha operato, il dott. Stefano Schiavetti.
Frattura rotula ginocchio
Ortopedico incontrato eccellente, molto professionale e disponibile.
Reparto ottimo e ben gestito.
Artroprotesi spalla destra
Da 1 anno e mezzo avevo dolori acuti alla spalla destra. A mia moglie, da un farmacista a Venezia, le è stato segnalato il dott. Coletti.
Dopo gli esami eseguiti in altri centri, mi sono presentato e il dott. Nicoló Coletti ha visualizzato una spalla molto brutta e deficitaria.
Il 18 aprile 2017 sono stato accolto nel reparto di ortopedia a Oderzo.
Il personale si è dimostrato attento e premuroso.
L'esito dell'intervento incredibilmente positivo.
A due mesi recupero eccezionale.
Ringrazio il personale paramedico, fisiatra e il dott. Coletti per l'assistenza, le premure e la competenza che hanno dimostrato.
Recente protesi ginocchio
Dopo anni di sofferenze patite a causa di un crociato artificiale male impiantato e di una condropatia importante al ginocchio sinistro, nel 2005 ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Coletti e tutta la sua equipe. Dopo un primo intervento, sono stata subito meglio ed ho ripreso a camminare abbastanza bene. Nel 2007 sono stata operata di ricostruzione del legamento crociato e di trapianto di cartilagine al ginocchio in questione. In questi anni ho avuto una vita, dal punto di vista della mobilità, piena e abbastanza gratificante dal punto di vista sportivo. Nell'aprile 2017 sono stata sottoposta ad intervento di protesi monocompartimentale sempre allo stesso ginocchio, il lavoro fatto nel 2007 era in ordine, purtroppo si era rovinato altrove. Oggi sono ancora in cammino verso la guarigione, sono passati pochi giorni dall'intervento, ma faccio progressi significativi ogni giorno che passa.
Sono molto grata a tutti gli operatori dell'ortopedia di Oderzo, che mi hanno circondato di attenzioni e professionalità durante questi interventi. Li porto tutti nel mio cuore e non finirò mai di ringraziarli abbastanza, senza di loro, ed in particolare senza il Dott. Nicolò Coletti, oggi non starei così bene. Sono tutti fantastici, nessuno escluso.
Giuliana Knez
nel 2017 protesi monocompartimentale ginocchio sx.
Protesi inversa spalla
Sono stato operato di protesi inversa alla spalla destra il 24/09/2015. Ringrazio il Dott. Coletti e tutta l'equipe dei chirurghi e dei medici per l'alta professionalità dimostrata. Tutto é proseguito per il meglio. Ora seguo il periodo di riabilitazione. Un riconoscimento particolare a tutto il personale infermieristico del reparto, che si è sempre dimostrato di grande disponibilità, affidabilità e cortesia.
Un saluto e un grazie a tutti.
Osteotomia valgizzante
Operata 8 anni fa di osteotomia valgizzante, ho avuto una riduzione del 70% del dolore. Dopo circa 8 mesi si è rotta una vite, ma non mi ha causato problemi. Nel post operatorio ho aspettato circa un'ora un cateterismo vescicale per globo (1300 cc. di urina ritenuta) e quello sì che mi ha causato dolore e angoscia, altro che il ginocchio!
Un plauso al Dott. Nicolò Coletti, con cui non ho avuto difficoltà a comunicare sia via e-mail che al telefono, ed è stato importante. Grazie!
Mi hanno salvato la vita
Grazie di cuore a tutta l'equipe che, 15 anni fa, mi ha salvato la vita operandomi BEN 11 volte. L'allora equipe del Dott. Giusto, oggi capitanata dal Dott. Coletti, e' formata da medici estremamente competenti, gentili, umani e capaci di comprendere lo stato di dolore, prostrazione ed eventuale paura nel quale ti trovi quando vieni ricoverato in ospedale. Io sono stata politraumatizzata a causa di un incidente stradale e i numerosi interventi, la cura dei medici, del personale di reparto e della fisioterapia, mi hanno permesso di tornare a essere una persona che conduce una vita assolutamente normale. Benche' siano passati tanti anni, la mia riconoscenza e' ancora grande. Grazie per continuare giorno dopo giorno ad aiutare tantissime persone a tornare a vivere.
Frattura acetabolo
Egregio dr. Rebuzzi,
voglio ringraziarla sentitamente per la premura e la cortesia con cui mi ha seguito per la frattura dell’acetabolo destro, insieme al dr. Buffolo e a tutto lo staff medico.
Ottimo il referto del prof. Misasi, primario e direttore di ortopedia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, a conferma della bontà del trattamento terapeutico che mi è stato riservato durante la mia permanenza presso l’Ospedale di Oderzo.
Voglio anche ringraziare tutto il personale paramedico per la professionalità, pazienza e umanità con cui mi hanno assistito e, in particolare, alcune infermiere e ausiliarie di cui non esterno il nome per non fare torto alle altre.
Con l’occasione auguro un buon Natale e un felice Anno nuovo a tutti gli appartenenti al Reparto Ortopedia e alle loro Famiglie.
Cordialmente, Renato Pizzicato
Ottimo reparto, grande professionalità e umanità
Mi chiamo Ida Di Pillo, sono stata ricoverata nel reparto ortopedia il giorno 19 agosto 2013 perché il giorno di ferragosto mi sono fratturata il femore; ho 87 anni e una frattura a questa età è un evento molto grave, ma grazie alla professionalità dei medici, delle infermiere e delle assistenti, ho potuto superare la prima parte del recupero che dovrò affrontare.
Un sentito grazie a tutti, a Michela la fisioterapista, alla bravissima e premurosa Laura, alla gentile e affettuosa Marika, a tutte le infermiere e assistenti, delle quali non ricordo il nome ma ricordo i loro visi e la loro grande solidarietà. Grazie in particolare al chirurgo che mi ha operato e mi ha dato la possibilità di rimettermi in piedi.
Un abbraccio forte, non vi dimenticherò mai.
Reparto positivo
Ho trovato personale molto qualificato, sia medico che infermieristico, e personale ausiliario molto competente. A ciò si aggiunge una buona qualità del mangiare ed una buona igiene dei locali. Molto consigliato.
Ringraziamenti
Per me non era un reparto, era come una seconda casa, con personale medico, paramedico e maestranze varie sicuramente di livello superiore alle mie aspettative. Vi ho riscontrato una umana professionalità e cortesia che difficilmente si riesce a dimenticare. Anche se sono passati più di 20 anni, mi sento ancora in debito con voi per quello che avete fatto per me.. Grazie a tutti.
Grazie!!
Sono sorpreso vedendo che nessuno ha lasciato un commento o parere su questo fantastico reparto! Il mio nome è Cristian Alexandru Ira, un giovane che ha conosciuto, a causa di un incidente in moto, la dedizione e la tempestività di queste persone che lavorano in questo reparto; incidente che mi ha quasi fatto perdere la vita! Un elogio a questi splendidi professionisti, che hanno contribuito a salvarmi la vita. Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute